1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco Online FIFA 10

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da freddy89, 1 Novembre 2009.

  1. freddy89

    freddy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, io ho un normale router wi-fi della belkin con antenna e ci collego la mia psp per giocare online a FIFA 10. Il problema è che quando gioco molto spesso mi va a scatti. Ho notato che quando vado nella stanza partite accanto al mio nome vi è l'ampiezza della connessione e la mia è sempre al minimo (max 1/2 tacche su 5 disponibili), mentre quasi tutti gli altri utenti ne hanno 4/5), quindi penso che la lentezza del gioco sia proprio dovuta ad una non perfetta connessione.
    La distanza dal router non conta, sia da 1 cm, che da 3/4 metri è esattamente lo stesso. Come adsl ho alice flat da 7 mega...qualcuno può aiutarmi? Devo mica aprire qualche porta sul router? O che altro posso fare per migliorare la connessione?.......
    Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Anche io ho un ruter belkin e anche se vado fuori casa cioè nell'androne di casa, mi trova anche 3 tacche....
  3. freddy89

    freddy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok, ma infatti non penso sia un problema del router perché
    Belkin. Io mi chiedevo se non dovessi mica fare delle configurazioni particolari, aperture di porte o altro...???
  4. DEVILNIK96

    DEVILNIK96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no forse e la connessione oppure per soddisfarti fatti prestare un altro ruter e prova se e lo stesso allora e la connessione