1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco onesto!

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da angel destroy, 18 Febbraio 2008.

1. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mamma mia se siete esagerati:-o se lo fanno loro potete farlo pure voi,non potete immaginare quante volte li ho visti e sono andato a prenderli:asd:
  2. angel destroy

angel destroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhè a parlarne qui è facile a dirsi, ma quando te li trovi in partita e muori 15 volte in 2 minuti e nell'altra squadra ti vedi uno con 38 uccisioni e 0 morti, voglio vedere se non ti esce un bestemmia dalla bocca ...
  3. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LoL

Posso dire che ciò avviene anche con giochi meno adrenalinici come EOJ ...
    da quando hanno cambiato le regole che quando cade la connessione non vince nessuno ...
    sul più bello il LAMER stacca il cavo di Rete !!!!

i pirla non sanno che perdere ONOREVOLMENTE in EOJ da un punto in classifica !!!
    staccare il cavo fa solo perdere tempo a te e al tuo avversario ....

preferisco i vigliacchi che entrando nella stanza e scoprendo che sono uno SCION ...
    battono immediatamente in ritirata ...
    a quelli che si divertono a far cadere la connessione !!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D
  4. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ho Capitò però un Pò Di Onesta almeno nei Giochi ci Vuole eh:)
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si ma siamo d'accordo su quetso,nel senso io credo che dove la gente riesce ad arrampicarsi vuol dire che nel gioco puoi fare quello..poi sta alla gente trovarli i posti più impensabili...ma quando spari alla gente e non muore(calcola che i faccio sempre il veterano,quindi un colpo e muore),quando ti trovi gente che è contro di te con il colore della tua squadra secondo me sono solo squallidi trucchi per passarla liscia in situazioni che di soliti le prendi..poi è chiaro che qualche trucco ci può stare.
  6. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma che vuol dire modalità classica ??
  7. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    comunque il vero divertimento non sono i punti ... il bello e' nascondersi ... mirare ... ;) bye bye.

a volte, capita sicuramente anche a voi, entrare in sfida con qualcuno durante il gioco, con il cecchino ... cerchi altri cecchini ... sul piu' bello :cry: bum, ti beccano !!!

tu rientri e sai che il cecchino "PROBABILMENTE" cambia il posto, di poco ma cambia, poi se rimane li meglio. :D :D

questo e' il gioco, poi chi bara e' un PERDENTE !!!
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Ziogio
    Il vero regno per i cecchini sono le modalità veterano dove non c'è killcam. Nelle modalità normali, il cecchino IMO è troppo svantaggiato perchè si scopre subito anche col disturbatoreUAV.
  9. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, stasera sono riuscito a fare le mie prime 2 partite online: ho vinto la prima e l'avversario si è battuto bene ed ha accettato la sconfitta, avrei vinto anche la seconda (avevo appena occupato il 5° campo) che toh, guarda caso ho perso la connessione col mio avversario :roll:
    Con solo 2 partite all'attivo sono già riuscito a beccare il lamer di turno...
    E il bello è che questi atteggiamenti ti fanno un po' passare la voglia di giocare, infatti ora vado a sfogarmi su COD :p