1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco multiplayer PSP: come?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da risgraziato, 14 Gennaio 2008.

  1. risgraziato

    risgraziato Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    caserta
    ormai ho risolto tutti i problemi di custom firmware che ho avuto grazie a voi tutti, ma i quesiti x me non finiscono mai, (mio figlio è un continuo chiedere)
    Ora e la volta di collegare due console per giocare con un suo amico io non ho saputo rispondere. non ho avuto neanche il tempo di guardare sul libretto di istruzioni (causa lavoro).
    Voi sicuramente siete la mia fonte di informazione piu sicura e veloce .
    Grazie
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    devi accendere l'interruttore wlan (guarda sul libretto), dal gioco selezionare modalità multiplayer o quant'altro simile e giocare...
  3. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    quoto dogma.

    Credo quasi tutti i giochi supportano il multigiocatore, quindi accedere al gioco e andare a vedere sull'opzione a riguardo...ci sono alcuni giochi che permettono la condivisione di gioco,basta che un giocatore ha il gioco e l'altro deve solo andare sulla dash della psp,andare a "gioco" ed entrare nella "condivisione di gioco"quando l'altro giocatore è pronto per accedere all'opzione medesima dentro il gioco ovviamente con il wirless acceso,qiundi giocare in 2 con un solo gioco. Uno di questi è Tekken Dark Resurrection insieme a Naruto ultimate ninja heroes, ma ce ne sono tanti altri.

    PS: vabbè ho solo ripetuto 9 volte la parola gioco/giochi =)
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il titolo non va bene: leggiti il regolamento. Ora correggo.