1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco longevo...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da psychok9, 6 Aprile 2007.

1. FrollinoXBOX360

FrollinoXBOX360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Voglio precisare che longevo non vuol dire divertente.
    Il gioco deve prima di tutto divertire e se poi dura un pomeriggio niente di male.
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che debba esser divertente innanzitutto non ci piove. Se un gioco non ti piace, anche se longevo, lo scaffali dopo un paio d'ore... ma, almeno in caso di prezzo alto - 60, 70 euro - un gioco deve anche intrattenerti off-line per un tempo accettabile, altrimenti non vale il costo dell'acquisto imho.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ok, ragazzi. Ma se un gioco non mi diverte, col cavolo che ci gioco e quindi non è longevo perchè lo pianto li. Longevo non vuol dire lungo, significa altresì un titolo che invoglia il fruitore a giocare per lungo tempo, magari anche dopo che si è finita la storia principale.
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...Come dirlo meglio ? :rolleyes:
  5. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quoto :D
  6. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso ritenermi un veterano degli FPS:Unreal Tournament 2004,Quake 3 e 4, Doom 1-2-3, F.E.A.R, Prey...Insomma ci siamo capiti li ho giocati un po tutti su pc.E posso assicurarti che gioco l'online di resistance da quando è uscita la ps3 e ormai mi sono imparato a giocare senza mouse e sono una macchina da guerra.:cool: Io sinceramente giochero ancora un bel po a questo bellissimo gioco e poi optero per Raimbow Six Vegas.Oblivion certo sarebbe bellissimo, ma l'ho gia giocato due volte e finito anche su PC....Potrei pentirmi di spendere 60 euro:eek:
  7. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Io reputo molto longevi i giochi sportivi, i racing e i picchiaduro.

Tutti i giochi invece "con una storia/trama" vivono (IMHO) fino al raggiungimento del finale, al massimo ci si rigioca una o due volte per usare premi sbloccati, o migliorare il proprio record. Ma con meno "coinvolgimento". L'ideale per me è noleggiarli! in 5gg con 5€ li sbrano e li restituisco ;).

Per fortuna che, da un anno Xbox360, e adesso PS3, hanno rimescolato le carte grazie al gioco online di qualità. Quindi anche alcuni "story-game" hanno ottenuto una proroga al decesso!
  8. the game lento

the game lento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D qsto 3d mi fa pensae una cosa...secondo me le console next gen xbox e ps3 sono orientate completamente verso l'online...ki nn ha internet è fregato

:D :D :D :D :D
  9. psychok9

psychok9 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato a FEAR, Quake 1-2-3, UT e UT2004, Doom 1. Ogni tanto ci torno a provare il demo di Resistance... e devo dire che sto prendicchiando la mano... però ho sempre 1 problemino con il joypad: quando muovo leggermente lo stick, il mirino non si sposta, appena lo premo un altro pò si inizia a spostare... e questo mi fa andare un pò a "scatti". Spero di essermi spiegato :eek: