1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco live molto lento! aiutatemi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da paollino, 11 Dicembre 2009.

1. paollino

paollino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti faccio l'esempio di modern warfare. gioco senza lag. o riesco a concludere la partita o mi cade la connessione. e alla fine delle partite sono al minimo. rosso. dovrò mettermi il cuore in pace mi sa.. è all'inizio del contratto giocando ad halo ero fisso a pieno. andava benissimo. son riuscito a giocare anche in campagna con un altro in internet senza lag. ora una m***a...

paollino ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

non ho proprio idea.. ma se è l'unico modo per poter usare il live dovrò informarmi molto presto..
  2. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora è proprio la tua connessione magari qualche problema del provider che risolveranno, oppure qualche problema nell'impianto telefonico....(spero d non aver ca****te) ricordo che questa estate c'era stato un problema con i cavi del telefono di tutta la schiera di palazzi poi venne un operaio della telecom che tolse tutti i fili ormai vekki di 30 anni per metterne dei nuovi e da allora tutto liscio, sicuro di non aver qualche programma tipo utorrent che parte in automatico all'avvio del pc?oppure devi vedere i filtri dell'adsl quelli che vanno sulla presa del telefono...se non e nessuna di queste cose allora cambia provider secondo me comprando un ip non risolvi un bel nulla
  3. paollino

paollino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non ho nessun cavo. l'internet mi arriva tramite wifi.ed è l'unico provider che mi da una connessione. o le varie chiavette .. ma anche quelle hanno una latenza mastodontica