1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Gioco] Indovina il film

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Daredevil82, 30 Agosto 2009.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Provo dicendo "aracnofobia". Mi sembra la scena del ragno che si nasconde nella lampada...

Per quanto riguarda le considerazioni sulle classifiche nuove farò altre considerazioni quando torno. Ora scappo...a dopo!
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ti ringrazio, ma non preoccuparti, tra un po' vado a casa e lo dovrei vedere...

By the way, pure Tynypic è surfcontrollato... che pacco, vorrà dire che mi tocca proprio lavorare.. :lalala: :rotfl:
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ciao bella gente!
    Mi sono allontanato un momento e guarda che patatrac mi fate! *arriccia il naso* :asd:

Ho letto un po' la discussione finora, credetemi, ho meno difficoltà a leggere un tomo di fisica tutto d'un fiato che seguire il filo del discorso. Difatti alcune immagini che stranamente avrei indovinato mi erano proprio sfuggite nei fiumi di parole. :cry:

Vabbè, ho fatto una piccola introduzione perché mi siete tanto mancati :tlove:.
    Il mio parere sulla proposta di Fifa: più che buona è necessaria, il nostro threaduccio sta invecchiando e quindi prima o poi sarà necessario non fare accavallare i vari mesi. Quindi quoto la proposta di On1 (specialmente la parte dedicata a me e a Final Destination:asd:), anche perché non vedo altre maniere.

Poi se mi manca qualche pezzo chiedo scusa :tsweat:
  4. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132

voglio far notare che già da un po' di giorni sei menzionato anche tu nei ringraziamenti del primo post...;)

Ragazzi allora in questi prossimi giorni aggiorno le classifiche introducendo la classifica annuale proposta da Fifa. Per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimenti, sia da parte mia che da parte vostra, usiamo i messaggi privati in modo da lasciare il thread libero per il gioco..:)

Buon proseguimento di gioco a tutti...;)
  5. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Sì sì lo so, grazie, ma figurati, visto che sono tra i "senior" mi sembra il minimo dare una mano. Anzi se vuoi ci possiamo mettere d'accordo via pm e possiamo dividerci il lavoro, magari dimmi come intendi procedere e facciamo fifty fifty

il mio scopo è mettere il mio nome prima di quello di on1 nei ringraziamenti :lalala:
  6. Jack Orlando

Jack Orlando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    seconda immagine:
  7. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai dedotto male: è che l'ho rimosso... e c'è anche il motivo, che confermo anche adesso :asd: Non ce l'ho con Ligabue e "Radiofreccia" non mi era affatto dispiaciuto (tranne per la scelta di Accorsi), ma non è un regista e si vede, però è "famoso" e nessuno lo valuta oggettivamente. "Da zero a dieci" resta una cagata: "Sapore di mare" e simili possono essere il suo termine di paragone ;)

OT ma non troppo, comunque metto uno spoiler: d'altronde siamo il Paese dove abbiamo avuto bisogno di un comico che facesse il serio per vincere un Academy Award, dove un kolossal di portata planetaria viene post-datato (unico caso al mondo) per quelle quattro porcate che un indegno figlio d'arte propone ogni Natale (complimenti anche ai dementi che pagan per vederle, però); dunque è naturale che venga data via libera dietro la macchina da presa a chiunque abbia fatto un po' di successo, seppure in altri campi. Il mondo cinematografico viaggia in un senso, l'Italia (cinematografica) non soltanto non viaggia in senso opposto, ma non viaggia e basta: da 10 anni ormai andiamo avanti a menate moralistiche e melodrammatiche, introspezioni e frustrazioni d'ogni genere delle quali non frega un beneamato ad alcuno, neppure in questo Paese; il cinema è tornato ad essere mezzo di fuga dalla realtà e dal degrado sociale e qui che facciamo? Raccogliamo a piene mani tutta la m*** in cui galleggiamo e la riproponiamo sul grande schermo! Questa è l'innovazione di cui siamo in grado... Muccino deve andare all'estero per raccontare una storia interessante e con interpreti all'altezza, i Manetti Bros devono fare la guerra ogni due mesi alla tv di Stato per continuare a realizzare l'unica opera che possa definirsi "d'azione" del nostro Stivale, intanto produciamo lungometraggi che dovrebbero servire per una "presa di coscienza" della popolazione (la Guzzanti, Moretti, ecc., opere comunque molto discutibili), che però continua a dare il proprio consenso per la devastazione del Paese e delle sue leggi... Questa è l'Italia ed il suo cinema: 'na cagata :(
    Scusate lo sfogo ed il dilungarmi, ma volevo chiarire il mio punto di vista: non ha nulla direttamente a che vedere col film di Daredevil82 (sei liberissimo di postare quel che più ti va', ci mancherebbe che non fosse così! ;)), ma è servito come spunto per questa mia considerazione che trovavo opportuno condividere con altri appassionati di cinema :)

FifaGod2k ha aggiunto 11 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Nel senso che a meno che uno atterri qui da Marte, sa qual è l'anno ed il mese in corso: può semplicemente aprire lo spoiler con 'Classifica 2010' (per esempio) e visualizzare poi le varie mensilità, attraverso altri spoiler. L'ho espressa in modo più chiara la mia idea? Spoilers dentro gli spoilers, per ridurre lo spazio iniziale. Ovviamente la 'generale' avrà sempre il suo slot a parte! ;)
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    he-he, allora qualcuno li ha letti e trovarti i miei "easter egg" :asd:
  9. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    azz, il nonnetto è diventato senior....nonnooooooooooooooo!:asd:
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sono Master e da parecchio :lalala: :asd:
  11. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ottuzzo ma di cazzy l'avevo notato solo adesso...:asd:
    a te superatii 5000 messaggi oltre che il tribe ti regalerà un bonus di 100€ da spendere dove vuoi :asd:, ti insigneranno anche del titolo MATUZALEM MEMBER..oltre che un bacio dal mio avatar... :tkiss:
  12. Jack Orlando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

se riconoscete questo attore è fatta!
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No Kame divento Wizard Member Kame :asd:

Comunque il film l'ho visto ma non me lo ricordo :cry:
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Zibi Boniek :rotfl:
  15. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Twilight", quello bello però: non la menata sui vampiri di porcellana :p

FifaGod2k ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Veramente quello è il grandissimo Paul Newman :asd:, purtroppo recentemente scomparso :cry:
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    'AZZZOOOOOOO

Stavo spulciando ora la filmografia di Paul.... perchè non ricordavo il film, ma lui l'avevo riconosciuto...

:cry:

:p
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  17. Jack Orlando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto! a te fifa! ;)
  18. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho molto tempo, perciò eccovi il film: a dopo! :cool:
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Me ne vengono un bel po di film con quella inquadratura, provo con Tutti pazzi per Mary
  20. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi io non riesco a visualizzare l'immagine...potreste ripostarla perfavore. Grazie ;)