1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco di calcio ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Razer(x), 21 Febbraio 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga non so sulla ps3 ma sull'xbox360 pes6 fa skifo e fifa è bello
  2. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    PES su xbox nn ha NULLA di meglio a quello che sarà su ps3. La Konami ha sempre detto che Winning Eleven è un gioco elaborato appositamente per le console sony...quella su xbox360 è solo una specie di trasposizione mal riuscita del miglior gioco di calcio di tutti i tempi.
    Su ps3, sarà bellissimo...ne sn sicuro.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    per la verità sono identici (ho sia WE10 su ps2, che PES6 (per i tornei sul live ;) )su 360). Cambia solo la grafica.

    Ho anche FiFa 07 e vi dico che è molto migliorato rispetto al passato, è molto più "fico". Ma come gameplay preferisco anche qst volta PES :D magari col prossimo FIFA ci sarà il sorpasso? Oppure uscirà un bel Fifa 2k8 a sbaragliare tutti (come è successo nel basket :D ).
    ma nel frattempo io aspetto Sensible World of Soccer 96/97 su Live Arcade che li strabatte tutti :D:D:D:p
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: QUOTATISSIMO!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    :D :D Se il Team 2K sforna veramente un calcio stellare come ha fatto con l'NBA è la volta buona che ne compro tre copie solo per donargli dei soldi!!
    NBA 2K7, che avrò al lancio, ho già paura di avviarlo! Andrò in trance agonistica!!

    Come giustamente ricorda faximusy il vero re del calcio ancora oggi è SWOS!!!:clap-clap:
  5. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo ragà...è anche il mio sogno vedere un gioco di calcio fatto dalla 2K Sports!!!!!!!!!!!

    Anche io ho in cima alla lista dei giochi da prendere al lancio NBA 2K7!!! Ho anche convertito il tizio del negozio dove ho prenotato la play ad abbandonare NBA Live :D

    Cmq FIFA io non lo considero da anni ormai...
    Gioco solo a WE e PES e non vedo l'ora che esca la versione PS3...ho letto all'inizio di questo topic che si parlava di agosto ma io ho sentito dire che il lancio avverrà fra un bel pò, perchè la Microsoft ha acquisito i diritti del titolo (ragion per cui per Sony dovrebbe uscire minimo dopo 6 mesi dopo l'uscita Xbox), ma non so quanto sia veritiera questa cosa...nessuno ha notizie certe???
  6. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    non so voi ma io a PES ho sempre giocato alla grande anche su pc,quelli su PS2 sono state le versioni che ho preferito di meno,ma dipende sempre dai gusti ;)
  7. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    e Pes 7..o winning eleven?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    agosto - settembre credo
  9. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che cavolo non è giusto però...