1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi Xbox su 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pakolandia, 4 Gennaio 2007.

  1. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Ragazzi quando inserisco dei giochi della vecchia xbox nella 360 mi partono nonostante abbia aggiornato e siano presenti nell'elenco dei compatibili. Come mai ? Grazie a tutti quanti mi daranno una mano.
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Forze intendevi "non mi partono" ....
    I giochi sono originali ? Sono pal o ntsc? Qualche titolo ? Sei attaccato in vga ? Hai messo pal50 o pal60?
  3. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Io ho una Xbox360 mod i gioche che tento di inserire sono backup. Il cavo è quello che è uscito dalla confezione full. Pal-60

    Sisi era NON

    Silent Hill 4
    Rocky
    Crash
    Fifa 2005
    Automerged Message for DoublePosting
    Mi da questo errore:

    This original Xbox game has encountered a problem and can't conitnue.
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Ecco il problema: i vecchi giochi xbox1 di backup non partono, se non rifatti su dvd double layer dall'originale seguendo lo stesso tutorial per fare i giochi della 360, soprattutto se si ha il lettore hitachi.
    Se si ha il samsung aggiornato al firmware 5.2 si può tentare di farli andare ma i files .xbe principali devono essere intoccati (quindi identici presi dall'originale) e non patchati e devono essere stati fatti con programmi "perfetti" per fare la iso , tipo gdfimage.
  5. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Grazie mille. Era per sapere se la mia 360 aveva qualche problema. Detto questo tutto è perfetto ... Ti ringrazio per le celeri risposte.