1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi usati da ebgames esistono?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_adriana83, 8 Febbraio 2006.

1. imported_Yankee

imported_Yankee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ....fottuti ladri bastardi....comunque nella mia città, cioè Reggio Emilia, il problema non si pone, perchè per il momento di giochi usati neanche l'ombra:D , forse anche perchè qui 360 l'avremo sì e no in dieci...Reggio Emilia città dimenticata da Zio Bill...:)
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    cercali su ebay ke fai prima o da.....Lorenz :D
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Esatto quoto per tutto..

Se li cercate da Lorenz, tirate sul prezzo e ditegli che siete un dei bei maschioni....secondo me per 30€ ve li vende...

Ahahhahaha:roflt::roflt::roflt::roflt:
  4. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioe' oggi li ho portato un gioco..
    mi hanno detto che i giochixbox360 li valutano tanto e poi mi hanno detto 20 euro....
    ma che so scemi
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qui 5 euro in piu':dho:

:D
  6. burbero74

burbero74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eb-games spero che fallisca al più presto! maledetti ladri!
    io qui a genova ho comprato kameo per 35€ e non solo, se tu gli porti un gioco usato 360 lo puoi cambiare con un altro usato (sempre 360) con 3€! si avete letto bene! e poi ce ne è un'altro che fa lo stesso lavoro a 5€
    pensate che perfect dark zero da eb-games usato mi ha chiesto 49€
    ma che si inc.....li
    luigi
    p.s.scusate lo sfogo ma li odio
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    azz con 78.90 porti a casa un babbuino vero:D

cma dalle miei parti i giochi usati costa sempre da 10€ al masimo 35€:)

per x360 c'e sempre King Kong e Kameo....che paaaaaaalle:eek:
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    azz...dove?? :strano:
  9. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Anche io sto a reggio emilia ora :D

hai provato da blockbaster o all'IPERCOOP al centro commercile vicino all'autostarada se non sbaglio erano in offerta :D :D

Reggio Emilia più che città dimenticata da Zio Bill....direi da DIO :D :D :D
  10. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leone sei tu che devi avvisare i commessi dei prezzi inferiori..esempio se mediaworld ha pgr3 a 54.90 e da eb games e superiore,basta che tu lo dica ed il miglior prezzo te lo fanno...anche se mi sembra strano,noi ogni settimana facciamo un rilevamento prezzi,e rispetto ai nostri concorrenti abbiamo sempre un prezzo + basso....
  11. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn solo per quello....
  12. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

di solito i giochi della 360 sono valutati dalle 30 euro in su....
  13. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

leone stai sbagliando...nn puoi contare forza motosport e burnout come nuovi....io capisco il tuo concetto,i giochi sono nuovi senza un graffio,però devi anche contare che quando compri un articolo in qualsiasi posto,perde subito valore appena acquistato,poi devi contare la data di uscita,ed il riscontro che il gioco ha avuto sul mercato...mettendo il caso che tu voglia vendere il tuo forza motosport,scusa,a quanto lo venderesti???nn certo a 59.90 come dici nell esempio...al max 20/30 dipende da chi trovi..poi ti posso dar ragione sul prezzo degli usati,molte volte anche io lo trovo assurdo però c'è sempre del risparmio,se un gioco usato senza un graffio perfetto mi costa 44.90 e nuovo 59.90,io vado sull usato risparmio 15 euro ed il gioco è sempre garantito,e poi se nn mi piace lo cambio entro 24 h,trova un altro negozio dove puoi cambiare il gioco se nn ti piace????poi ragazzi,ogni persona può pensarla come vuole,nulla da ridire....
  14. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io di certo nn sono l'avvocato difensore di Ebgames cmq per me rimane la miglior catena videoludica....vi saluto...ora nn uccidetemi la mia e solo un opinione come la vostra...ciao a tutti
  15. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Riguardo a questo nulla da dire contro ebgames, precisavo solo il fatto che in fin dei conti per avere un solo gioco in possesso ho sborsato 140 euro, soldi "buttati", ma comunque come ho detto,i giochi vecchi, li avrei buttatti su uno scaffale per anni pagondo cosi' il revenge 64,90...quindi ho usufruito dell'offerta;)

riguardo al miglior prezzo, lo dico sempre al commesso, ma c'e' sempre una loro giustificazione e quindi il prezzo non cambia:dho:

Infine credo che prima gli ebgames fossero tutti uguali, nel senso che le offerte, le valutazioni, i prezzi, ecc. erano sempre gli stessi in diversi ebgames...ma da un po' vedo grandi differenze tra uno e l'altro....e' cambiato qualcosa?
  16. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo nn so...credo di no le offerte dovrebbero essere uguali per tutti gli store,poi capita che causa concorrenza alcuni negozi facciano offerte diverse...di dove sei???
  17. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Milano, vado all'ebgames di sangiuliano, assago e bonola
    tu dove lavori?
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    a carrefour, l'ho riportato dopo 2 giorni e non mi hanno cambiato il gioco ma mi hanno ridato i soldi, l'ho visto che c'e gente riportava indietro pure il film dvd, e vengono subito rimborsati :)
    cmq è normale che nei grandi mercati costano meno..Grande mangia sempre i piu piccoli:D
    il bello di un EbGames perche si trovava i giochi usati, del resto costa tanto.
    Poi in un supermercato puoi guardare quanto vuoi, invece nei negozi non credo che ti fanno stare 1 ora a scegliere un gioco:D
  19. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io cagliari...Magico Milan
  20. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti sbagli,personalmente in negozio uno può stare quanto vuole senza problemi,anzi ricordati che in negozio c'è il comesso che può darti una mano od un consiglio nei grandi supermercati no,pensa solo che da mediaworld nn sapevano neanche che per poter giocare a dead or alive bisognava cmbiare le impostazioni della 360...bel sevizio direi...:confused: