1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi usati, chi fa il prezzo migliore?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Zazzarello, 5 Aprile 2009.

1. Otre83

Otre83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che tutti i MW facciano l'usato a 30€ max (anche KZ2 che con grande c*lo ho preso proprio li usato :D ).
    Gamerush mi piace quando trovi offerte come 19.90€ un gioco, per due da 19.90 gli dai 29.90, che a seconda dei titoli è una buona offerta.
    Concordo sul fatto che gamestop sia da evitare come la peste, escluso quando fanno il 3x2, se si guarda bene si posson fare dei buoni affari (dipende sempre da quel che si cerca).
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Rimane alla storia l'uomo che, sapendo di doversi comprare una wii, è andato a comprare 21 giochi per playstation 2 (pagandone ovviamente solo 14). Il giorno dopo ha riportato solo i 14 giochi pagati indietro(entro 24 ore i rimborso è completo) ed ha usato il credito ottenuto dal rientro dei giochi per comprarsi una wii. Morale: 7 giochi per ps2 gratis!!!!
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    huahuhuahauhau a forma di scherzo, hai detto la sana verità!
  4. king_simone

king_simone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spesso da blockbuster si trovano dei bei giochi a prezzi stracciati
  5. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, dagli un'occhiata.
  6. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io dico Blockbuster
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Io purtroppo devo dire Game Stop perchè con questa nuova offerta che stanno facendo, ovvero ti danno una tessera e ogni volta che aquisti un gioco nuovo (prezzo minimo 39.90€) ti ci appiccicano sopra (alla tessera) un bollino e dopo che raggiungi quota 10 bollini ti danno un gioco gratis che costi massimo 70.00€. Ormai ci sn finito dentro e avendo già 2 bollini mi scoccerebbe nn arrivare alla fine anche se so benissimo che continuare a comprare da loro è 1 sbaglio madornale ma ormai... Voi che fareste al posto mio?
  8. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Basta avere un aumento (come è facile capire dal confronto con Game Rush) dei giochi di 10 euro(si parla anche di più di 10 euro). Dopo che hai speso 100 euro in più per comprarti dieci giochi, loro al massimo (Se proprio gli compri un gioco da 70 euro) ti ritornano 70 euro con un GUADAGNO PULITO di 30 euro. Se ci aggiungi che non tutti i giochi costano 70 euro e che le maggiorazioni, a volte, sono anche di più di 10 euro...

A me hanno cercato di appioppare la tessera per gli sconti, che costava 15 euro l'anno...

Ammazza!
  9. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Descrizione più veritiera non la potevi fare:rotfl: concordo in pieno il Media World ha i pezzi più convenienti, ma non spesso si tova l'usato desiderato.
  10. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ragazzi non volendo aprire una nuova discussione vi segnalo un'interessante offerte del gamestop.
    Per 3 mesi, si possono portare i propri giochi usati che vengono scambiati con altri nuovi.
    Oggi per esempio sono andato e ho scambiato il mio star wars the force unleashed con mirror's edge nuovo.
    La cosa è interessante, ovviamente i titoli in questione sono pochi, ma io l'ho trovato interessante comunque, anche perchè ho dato un gioco usato ceh non mi interessava più per un gioco nuovo, senza sborsare un cent
  11. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Spiega un po....nn sapevo di sto fatto...come si kiama questa forma di "promozione" ?
  12. masehhh

masehhh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di questo argomento penso di essere abbastanza informato dato che per principio non ho mai acquistato un gioco nuovo da +/- 60,00euro !
    mediaworld, quando decide di offrire un gioco è senza dubbio la migliore, fifa 09 a 29,00 euro
    jericho a 9,90 ecc sull'usato ha ottimi prezzi ma meno assortimento.

per l assortimento GAME STOP è la migliore anche se hanno politiche commerciali discutibili..
    a torino stanno spuntando come funghi e tra poco avranno il monopolio, i prezzi xò sono incomprensibili..
    es: re5 usato a 55 euro ma h delle volte pensano che l acquirente sia scemo

LA MIGLIOR TATTICA PER SPENDERE POCO è AVER LA POSSIBILITà DI GIRARE TRA MW-GAME STOP-GAME RUSH E NON DIMENTICARSI DI E-BAY
  13. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    LA promozione non ha un nome almeno credo, si riconoscono i giochi che puoi scambiare (che sono veramente pochi ma alcuni interessanti, ho visto Grid, saint row 2, fifa 09) da un bollino rosso con su la scritta 1X1. Tu porti un tuo gioco usato che vuoi scambiare, ovviamente non tutti li prendono devi informarti e te lo scambiano con uno che vuoi tu senza sborsare un cent:lalala: