1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi Psx su Psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da AlexDP, 27 Giugno 2008.

  1. AlexDP

    AlexDP Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ho provato a mettere un gioco psx su psp, ma mi è uscito un errore: CA000005, poi leggendo su dei forum ho capito che dovevo aggiungere anke un file chiamato keys! Sembrava tutto ok, però quando ho fatto partire il gioco questo si vedeva a scatti ed è impossibile giocare in quel modo, l'audio è perfetto, ma non si vede un tubo perchè la schermata ogni tanto se ne va! Cosa fare?
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Scusami Maggiori dettagli:

    1) che firmware possiedi?
    2) che gioco psx hai convertito?
    3) che programma usi per la conversione?
    4) usi per caso il popsloader?
  3. AlexDP

    AlexDP Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    3.93 M33 è il firmware
    Yu gi oh forbidden memories è il gioco
    ed ho usato il programma: Popstation Gui 2.26 Beta
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    bene passa come minimo al 3.95gen-2 e betti obbligatoriamente il popsloader.prx, oppure al 3.90m33-3 con pandora e quindi puoi usare il pops.prx interno, è risaputo e testato da me che i psx nel 3.93 non funzionano, inoltre mai insultare il team m33 con quella schifezza di fw, esso è unofficial 3.93m33
  5. AlexDP

    AlexDP Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, quindi il problema è il firmware? ma non è che poi dopo non mi partono i giochi psp?
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ti partiranno senza problemi non preoccuparti
  7. AlexDP

    AlexDP Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, adesso provo

    AlexDP ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    ho aggiornato il firmware al 3.95 Gen, ma adesso il gioco non mi parte e si blocca ad una schermata nera!
  8. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
  9. interistaboy4ever

    interistaboy4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    pure a me fa la stessa cosa quando ho convertito crash team racing ma gli altri mi funzionano tutti. cmq se volete una guida cliccate qui
  10. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    niente link a forum esterni:lalala:
  11. AlexDP

    AlexDP Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho aggiornato tutto al cf 3.95 gen-2, ma non riesco a mettere new psar dumper! lo apro, ma non mi estrae i file e dice Error reading EBOOT.PBP. E poi ho scaricato popsloader, ma cosa me ne faccio? dove metto la cartella sepulgins???