1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi Psone nella PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Manrauder, 23 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, posseggo una psp cf 390 m33 v2 e kernel 150, ieri dopo aver procurato le roms del gioco ONE per psx ho cercato di metterle in memory stick ma senza successo. Questi i passaggi: estraggo le due cartelle compresse in .rar (part1 e part2) in una cartella a piacimento sul desktop ottenendo due files, uno in formato .cue e l'altro in .bin. Apro cd clone per creare un immagine degli stessi con l'opzione "scrivi da file" ma questo non mi visualizza nessun file nella cartella contenente .bin e .cue. A questo punto non capisco come creare un immagine di roms. Spero in un aiuto chiaro e grazie.
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    hai il cd originale del gioco ?
  3. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao DartH. Per ODDWORLD si, infatti cd clone ha funzionato bene e anche icetea 1.3, ma per one non ho il cd. Ma può essere che serve obbligatoriamente il cd?
  4. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    Warez Non Si Scaricano I Giochi
  5. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non devo masterizzare, altrimenti non mi sarei rivolto a voi, quello è semplice ma non devo farlo, non mi servono dischi da vendere!!! Voglio mettere alcuni giochi (in realtà solo due) Exodus e One giochi che amavo nella mia PSP come ho fatto con Oddworld, il problema è che ho girato parecchi negozi e per quello che costano (poco piu di un pacco di sigarette) li avrei comprati ma non li trovo. Non rispondetemi EBAY per favore, se non ve la sentite di aiutarmi non mi offendo mica. Inoltre aggiungo che forse sono l'unico se non uno dei pochi che con cf non scarica iso psp. Acquisto originale perchè sono un amatoriale collezionista e voglio il programma integro in ogni sua parte, ho fatto il downgrade solo per gli emulatori, amiga snes ecc. non per altro, non scoprire l'acqua calda con la tua risposta, non rispondere neanche per favore.
  6. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    quarda che warez non significa solo vendere giochi ma anche SCARICARLI DA INTERNET
  7. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti chiedo cortesemente di non rispondere più se non riesci a darmi la procedura che ho chiesto, sono problemi miei se scarico non tuoi!
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Saranno problemi tuoi se scarichi, ma non lo venire a dire quì. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.