1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da macbookps3, 6 Febbraio 2007.

  1. macbookps3

    macbookps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti una domanda: mi hanno parlato di giochi gratis da scaricare da internet per ps3 sapete qualcosa?

    se su google scrivi "gthd" vengono fuori svariatisiti che dicono "gratis dal 24 dicembre sul sito jap" sapete qualcosa in merito?
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Gran Turismo HD è la rivisitazione di GT4 in HD. E lo puoi scaricare gratuitamente da PlayStation Network. E' l'unico gratuito che esiste (e non doveva neanche esserlo in realtà!), gli altri avranno un costo simile ai giochi Xbox Live Arcade, credo. Si saprà di più dal 23 marzo
  3. marco_materazzi

    marco_materazzi Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci sono altri giochi che possibile scaricare però a pagamento
    in jap c'è TEKKEN 5 dark ressurrection
    e sonic però non si possono acquistare almeno se non hai una carta di credito jappo........

    .....gratis vai di demo

    motorstorm:D
  4. macbookps3

    macbookps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi Sapete Aiutare?

    Con La Ps3 Sono Andato Sul Sito "psn" Ma Va Ovviamente In Quello Jap Mi Sapreste Dare Una Qualche Dritta Su Gthd

    Grazie Ancora