1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi ps3 a confronto con 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da donz, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    allora utenti ps3 è giunto il momento di rivendicare la nostra supremazia in ambito videoludico....certo i primi tempi sono stati durissimi per sony ricevendo pesanti batoste da microsoft....ma da questo natale qualcosa è cambiato...quello che mi viene in mente di primo acchito è sicuramente uncharted...in molte recensioni ho letto che in questo gioco è stato sfruttato lo stesso funzionamento di coperture di gears of war..ebbene questo è vero ma se dobbiamo mettere a confronto i due giochi per me non c è confronto: 1 a 0 per ps3!
    forse graficamente gears ha qualcosina in più per la personalizzazione dei protagonisti e non...ma guardiamo gli scenari..alcune inquadrature in unchartes sono da togliere il fiato e in più tutto scorre a 60 fotogrammi senza vedere un minimo framerate o aliasing1..poi la giocabiltà...senza dubbio uncharted ha molto di più da offrire in quanto non si limita alle sole sparatorie, anche se molto frequenti, ma presenta dei momenti platform di incredibile spessore per non parlare dei livelli sulla jeep o sulla moto d acqua che collegano in maniera spettacolare i vari capitoli....infine la trama...grande...non molto originale è vero ma capace di acchiappare grazie alla magistrale interpretazione dei protagonisti...anche gears in questo eccelle ma non con lo stesso pathos...
    dunque in fin dei conti... uncharted 1 gears of war 0!!! prego rispondere numerosi per mettere a confronto altri giochi:p
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    se proprio dovevi nn era meglio in console war??

    sento puzza di spostamento o chiusura anticipata

    in bocca al lupo...
  3. puccio79

    puccio79 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Peccato Per Tearing
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  5. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sposto nella sezione "discussioni generali sulle console"

    se dovete aprire thread di questo tipo, ovvero confronti tra PS3 e 360 fatelo in quella sezione!!
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  7. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    scusare faccio subito...cerco supporto...
  8. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io tifo ps3,ma ho trovato gears di molto superiore a uncharted...per quanto stereotipato il design di gears regala qualche soddisfazione...mentre uncharted(ho provato la demo quindi non ho certezze) mi è sembrato decimante più piatto e scontato come gioco...poi gears ha il coop!
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    cerca indietro in questa stessa sezione
    scoprirai che i confronti son stati già fatti e queste discussioni già affrontate

    siccome non vedo nessun motivo per mettersi a rivangare roba vecchia di mesi creando una discussione doppione
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.