1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi PAL

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da loson, 25 Marzo 2008.

1. loson

loson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti..ho una curiosità,
    ma i giochi PAL sono tutti in italiano?oppure questa sigla sta ad indicare altro che non ha niente a ceh vedere con il linguaggio?praticamente la trovo dappertutto...grazie...
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    No,PAL indica solo la regione di appartenenza e vendita del dvd,in questo caso Europa.Potresti ad esempio trovare un gioco PAL,ma solo in inglese,o un gioco multilingua,ma non è detto che sia in italiano.
  3. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PAL sta a indicare lo standard video, utilizzato in Europa e se non sbaglio anche in Australia

La lingua è un'altra cosa, un gioco PAL può avere anche 20 versioni in 20 lingue diverse come solo una in inglese, dipende da chi produce il gioco...

EDIT: mi hanno preceduto =P