1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi online e youtube

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pacOne, 25 Aprile 2008.

1. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi avevo questa domanda da farvi...ma sfruttando le potenzialità di psp che è in grado di andare a rete...esistono giochi che sfruttano l'online?? ovvero non solo per quanto riguarda scaricare contenuti extra etc...dico proprio giocare in rete sfidando altre persone....se si mi date una lista di giochi che permettono questo??!!!

un altra domanda è questa....se mi collego col browser della psp e vado su youtube non mi fà vedere i video...perchè? si deve scaricare qualcosa in particolare per leggerli? se si mi date il link?...

Grazie di tutto e sempre complimenti per la vs competenza...

P.S. spero di aver postato bene e in sezione giusta visto che ogni volta che posto qualcosa ci sta sempre qualcuno che invece di rispondere ai miei quesiti mi dice che ho sbagliato qualcosa...;.
  2. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giochi online ci sono warhammer ,metal gear, kilzone e altri che non so per yuotubwe c è un homebrew che serve per farlo partire ma mi sfugge il nome
  3. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nooo voglio il nome di questo homebrew e voglio sapere come faccio a farlo funzionare datemi un link per scaricarlo vi prego solo voi potete.....

e giochi ditemene ancora vi prego....GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE:D
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si chiama PSPTUBE, usa il tasto search per trovarlo.
  5. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no... non esistono, come intendi tu, cioè che non puoi andare su un sito con la psp e giocare online....
    ci sono umd, che hanno questa funzionalità, ma fare quello che fai col pc, ovvero giocare in internet, non si può sulla psp...
  6. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma questo psptube l'ho scaricato lo faccio partire ma non si capisce nulla col triangolo vado in una specie di lista di opzioni metto urlo e poi l'indirizzo di youtube ma non mi ci porta...ma come si usa??