1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi nintendo ds

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da Emx, 4 Agosto 2009.

  1. Emx

    Emx Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    a me piacciono molto i giochi come metroid prime hunter (sopratutto per la modalità multi player!!!) quindi, per favore, qualcuno può dirmi se conosce altri giochi sparatutto(o di guerra) che abbiano una modalità multiplayer per 2 o più giocatori bella quando quelle di metroid???? (sopratutto a squadre che sarebbe meglio)
    -grazie-



    ps:ho già provato:
    -brother in arms (che però non mi piace molto perchè si fa solo contro e non a squadre...)
    -call of duty (che è bellissimo ma non ho capito se giocando a due si può fare anche a suqdre ??? qualcuno può dirmi se si può fare?????)
    - e ovviamente anche metroid prime hunter (che è un gioco bellissimo)

    Emx ha aggiunto 96 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    non c'è nessuno che conosce altri giochi???? ._.
    Ultima modifica: 4 Agosto 2009
  2. Emx

    Emx Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate allora, cambiando argomento,per non aprire inutilmente un altro topic vorrei chiedervi:
    qualcuno sa come posso avere i giochi (le rom)che si scaricano con il nintendo dsi dal canale dsi ware??? per esempio a me piaceva molto il gioco mario vs donkey kong: minis march again...
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ci sarebbero C.O.R.E. e Moon. Veramente so solo che sono degli sparatutto, se hanno una modalità online e soprattutto se ce l'hanno buona non lo so ;)
  4. Emx

    Emx Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per avermi risposto...
    ma riguardo alla domanda sul downoload dei giochi dsi ware sai qualcosa???

    scusa io ho cercato c.o.r.e. ma non mi da nessuna rom che abbia nel nome almeno una parte che si chiama c.o.r.e. !!! quindi come si chiama la rom????
    Ultima modifica: 5 Agosto 2009