1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jim83, 20 Marzo 2003.

  1. jim83

    jim83 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2003
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premesso che non ho avuto modo di provare il kit...ho letto su più siti che tra le tante rivoluzioni di questo servizio vi è quello di scaricare nuovi livelli dei giochi (così sul sito Microsoft della xbox si giustifica finalmente la presenza dell'hard disk).

    Adesso mi chiedevo:D
    I livelli pertanto vengono salvati su hd...allora non si potrebbe ripescarli via ftp...e magari ritrovarli in rete su qualche p2p?
    é fattibile ciò che dico o è soltanto una stupidaggine concepita da una mente che non ha idea di cosa sia xbox live???
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per fortuna tua la tua mente ancora ragiona!! Quello che hai detto è tutto fattibile!! Aspetta ua settimanella e di sicuro vedrai qualcosa in rete!!

    ciao!!!

    :D :D
  3. ThePeacemaker

    ThePeacemaker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarebbe fattibile in teoria, ma in pratica non si può fare perchè a quanto pare i file scaricati sull'hd hanno un crc che fa un check con il relativo gioco per cui ad esempio:
    io ho splinter cell originale, ho scaricato il livello aggiuntivo ma se lo passo all'xbox di un amico che ha anche lui splinter cell ma non il live il livello non lo vede perchè il suo splinter cell ha un codice diverso dal mio.
    Non so se mi sono spiegato :)

    In pratica diciamo che il mio splinter cell ha questo codice 111111.
    Io scarico il livello che viene associato al codice della mia copia (111111).
    Passo il livello all'xbox di un amico.
    Questo mio amico prova a giocarlo con la sua copia di splinter cell che ha un codice diverso dal mio (111112 diciamo).
    Il livello fa il check del codice e vede che non è lo stesso.
    Risultato: il mio amico non vedrà mai il livello.

    Sicuramente sta cosa sarà raggirabile in qualche modo, ma al momento non è possibile passare livelli da un xbox live a una non live.

    Spero di essere chiaro.
    Ciao
    ThePeacemaker
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz questa non la sapevo!!!!
  5. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    comprate xboxlive :D
    basta hackerare ... quando andate a casa che fate ? hackerate la porta? mortacci! vai peace :D
    ci becchiamo on line ...
    questi non lo sanno che significa :D
    bye bye!
  6. ThePeacemaker

    ThePeacemaker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    meno male che qualcuno di intelligente è rimasto :)
    CAMMS ti dò ragione in pieno xbox live rullllllaaaaaaaaaaaa
  7. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Xbconnect OLE' :D :D :D :D :D
  8. jim83

    jim83 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2003
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono anche un pò d'accordo sul fatto di non hacherare più....ma mi pensavo...per xboxlive ci vuole la carta di credito....Allora riprendendo la frase detta da uno di voi
    "quando vai a casa hacheri la porta?"
    mi verrebbe da dire
    "quando torni a casa metti una copia della chiave in bella vista per invitare gli sconosciuti a derubarti?" il sistema live sarà sicurissimo, ma per principio non ho mai comprato on line ne comincerò a farlo con una (super mega)consolle!
    Questo è il mio punto di vista definitivo.

    Azz sono diventato tribe supporter...e come ho fatto?booh
  9. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Infatti mi e'successa la stessa cosa, ho passato i salvataggi di Moto GP ad un mio amico, ma nel LIVE non ha trovato sbloccata neanche una moto... Sagace Zio Bill...:boccapert
  10. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quali sconosciuti ? ma che derubare ? ma siamo pazzi ?
    stai parlando con una delle ditte piu ricche del mondo, e credi che vengano a derubare 2 sporchi soldi dal tuo conto corrente ?
    ma dai , facciamo i seri e non polemiciziamo sempre su tutto!
    se hai paura di rischiare i tuoi miliardi, compra una carta di credito ricaricabile, cosi ho fatto io dato che non avevo conto corrente, ora compro online, vado in xboxlive e faccio tanti cazzi!
    ripeto e ribadisco, l'unico e semplice metodo e la carta di credito, se adotteranno qualche altro metodo lo sapremo all'E3, per adesso nada! anche se la Ms ci è venuta incontro facendo approvare le carte di credito ricaricabili che inizialmente non andavano propio al 100%... domani recati ad una banca, munito di carta di identita e di almeno 50 euro, e fatti la carta di credito prepagata... poi corri al negozio e prendi il kit ... poi una volta collegato al live voglio vedere se continui a scrivere ste stronzate ... tribe supporter ? MHA! devo parlare con gli altri :D
    mi stai antipatico ... chi sparla del live a morte :D
    ciao ciao e spero di essere stato chiaro!

    W LIVE W LIVE W LIVE :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  11. jim83

    jim83 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2003
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    camms...scrivo sul forum non per polemizzare...e non era mia intenzione farlo...ma resto fermo sul mio punto di vista...
    PUR AMMETTENDO CHE LE RICARICABILI SONO UNA VALIDISSIMA ALTERNATIVA...cmq il live sarà bellissimo...io non l'ho provato e forse per questo non mi convinco a prenderlo!
    ciao a tutti..ps la scritta tribe supporter l'ho levata perchè non lo sono...ciao
  12. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come tu scrivi io do risposte ... il forum è fatto cosi, se non c'e riscontro in quello che scriviamo i post sarebbero vuoti!
    x quanto mi riguarda io sono un tipo molto skerzoso, e dalla tua risposta mi e parso di capire che te la sei presa!
    io ho solo detto cosa dovevi fare ... invece di lamentarti :p
    cmq chiusa qui la faccenda ... MS ci ha dato la possibilita di avere questo servizio, se non lo abbiamo sono problemi nostri!

    :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: