1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi acquistati con altre utenze

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Lubramb, 23 Gennaio 2014.

  1. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ciao,

    Spero sia la sezione giusta, e spero possiate darmi una mano.
    Ieri ho finalmente preso una PS3 usata, e il ragazzo che me l'ha venduta ha lasciato installati i giochi che aveva scaricato (Fifa 14 e non ricordo quale Tekken), cancellando solo i suoi profili del PSN e i suoi utenti.
    quando però ho provato a usare Fifa14, dopo essermi creato un profilo per il PSN, mi dice che devo rinnovare il PSN store, pigio la X e mi manda allo store dicendo che devo comprare il gioco....

    E' normale? C'è eventualmente un modo per poter giocare a sto dannato Fifa???

    Il ragazzo nell'annuncio non aveva messo Fifa14, me lo ha detto ieri quando ci siamo beccati che l'aveva lasciato installato, quindi non sto a rompergli i maroni, però se ci fosse un modo per poter giocare a Fifa sarebbe ottimo :)

    Grazie
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se non c'è il profilo con cui l'ha acquistato sulla console non puoi usarli
  3. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Come temevo... ho dovuto levare sia Fifa14 che Tekken