1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi a pagamento gratis?

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by dtg90, Feb 11, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dtg90

dtg90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao, volevo raccontarvi un fatto che mi è successo, dopo di che l'ho ripetuto per conferma ed è riaccaduto!
    qualche giorno fa volevo aquistare high velocity bowling dal psn (costo 9 euro circa), cosi clicco su tale gioco, ma non avendo soldi nella postapay mi ha aggiunto il gioco al carrello, senza farmelo effettivamente scaricare.
    2-3 giorni dopo carico la carta, torno alla ps3 avvio il download del gioco e VOILa.. parte il download, ma il problema è che non mi è apparsa la cosa dei fondi e solite storie, mi è partito il download come fosse una demo! cosi penso, li avranno scalati comunque...
    mentre scaricavo il gioco controllo la posta e-mail e mi arrivano le conferme di aquisto da parte della sony, il totale pagato risultava 0 euro...e in effetti una volta finito il download avevo nel portafoglio ancora 10 euro, quindi gioco scaricato GRATIS:D
    dopo aver speso i soldi, sono tornato sul psn e ho rifatto la procedura con il pack di lbp(metal gear) ancora una volta non mi sono stati scalati i soldi OLE:D
    ora mi chiedo se ho avuto fortuna o effettivamente ho trovato un modo per aggirare il pagamento, potete provare anche voi per darmi conferma se è statoun caso oppure no?
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    1) Aggirare il pagamento è illegale.
    2) Secondo me non hai trovato niente, probabile che ti scalano i soldi fra un pò di tempo.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Succede la stessa cosa con gli abbonamenti xbox live e postepay, se la carta non ha fondi a sufficenza l'abbonamento non viene interrotto, quando ricarichi però prelevano il dovuto, tranquillo che nessuno regala nulla :)
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Fai un'altra decina di prove :lalala:
  5. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Ashuahsuahs:asd::asd:.

Comunque, visto che è logico che comunque i soldi verranno prelevati, e visto che le risposte son state date, chiudo.;)
Thread Status:
Not open for further replies.