1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi 2 giocatori

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Pchan, 3 Giugno 2007.

1. Pchan

Pchan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi.

Ho acquistato, insieme alla mia donna, 2 psp e ci siamo subito gettati nel magico mondo di death jr2 in multiplayer. Abbiamo passato delle piacevoli ore ma...il gioco è finito :(

Mi domandavo se avevate da consigliarmi qualche bel titolo per il nostro gioiellino che supportasse in bel multiplayer (preferibilmente in coop, ma anche i vs sono ben accetti^^).

vi ringrazio in anticipo,

Peo
  2. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Secondo me vi divertireste da matti con tekken così le mazzate ve le date nel gioco e non nella realtà!:p
    Sempre in vs ci sta virtua tennis, bellissimo da giocare in due. In cooperazione non so dirti. Dovresti vedere qualche gioco tipo socom, call of duty etc etc.

Condividi questa Pagina