1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi 1080p

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da GearsOfWar 94, 29 Aprile 2008.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che... siamo nel 2008 e ancora praticamente nessun gioco viene sviluppato a 1080p nativi.. non ci vorrebbe nemmeno tanto... insomma vendono le tv full hd e nn si possono sfruttare a pieno.. se la tecnologia non progredisce è colpa anche di chi produce film/giochi, gente troppo pigra per dedicarsi a portare un prodotto a livelli ottimali per il mercato.. e pensare che i giochi li fan pagare 70€..
  2. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    nn ce nessun gioco per ora 1080p.. k palle :(.. io ho la tv 1080p e nn posso sfruttarla al massimo..
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un po' come succede nel mondo dei giochi per PC....secondo te i requisiti minimi per far girare i giochi di adesso decentemente, sono ragionevoli?!?! il fatto è che non ottimizzano una cippa, troppa fatica, molto piu' conveniente e remunerativo fare un prodotto come viene e se poi gira lento dire che il requisito minimo è....e sparare alto...e bona...