1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi 1080p

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_PiLLO, 21 Febbraio 2008.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    concordo con paoletto, un upscaling a volte può fare dei danni visivi non indifferenti.
  2. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però a volte bisogna usare la testa ...

tu hai idea di come potresti giocare su un pannello che ti visualizza su soli 24" un immagine avente ris. 1920×1080 punti ?

manco col binocolo ... vedresti tutto in miniatura ... minuscolo

non sò se ti è mai capitato di vedere notebook aventi monitor di 13 / 14" che hanno risoluzioni alte ... praticamente i caratteri sono illeggibili per quanto sono minuscoli ... sarebbe la stessa identica cosa ... vogliamo poi poi parlare delle prestazioni di una qualsiasi GPU a quel tipo di risoluzione ... ???
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    full hd da 24 pollici....da che distanza lo guardi? anche fossero stati giochi nativi 1080p dubito avresti visto tutta questa differenza..

ecco perchè ho un samsung 32'' hd ready...e mi rendo conto che è piu' che abbastanza, visto da poco meno di due metri di distanza.... ;)