1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocatori Italiani In Graw

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da RudeSeaman, 23 Gennaio 2008.

1. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) Salve a tutti.
    Amo particolarmente il LIVE di GHOST RECON AD. WAR. (il primo) tuttavia è un vero cruccio non riuscire a trovare italiani...mi piacerebbe per esempio compiere una "cooperation mode" dove si possa intavolare una vera e propria tattica...sentendosi dire magari "attento a ore due" , "ti copro" e via discorrendo.
    Perchè penuria di italiani?
    Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi cosa sarebbero Clan e Gilde?
    Grazie
    Luca
  2. alessiodt

alessiodt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che ormai la maggior parte si sia spostato su titoli più recenti: considera che ormai anche graw2 comincia ad essere vecchiotto.
    Il gioco di guerra reale più giocato attualmente è sicuramente COD4. In numero decisamente inferiore dovrebbero esserci giocatori di rainbow six vegas e di graw2...
    Un clan è un gruppo di persone che gioca insieme facendo magari tornei contro altri clan e si coordina come dici tu spesso anche pianificando prima una strategia. Una gilda dovrebbe essere più o meno la stessa cosa ma orientata più ai gdr... (magari dico una castroneria :p)
    Per entrare in un clan generalmente devi fare richiesta ai capoclan che solitamente ti sottopongono ad un periodo di prova prima di accettarti (a volte basta anche una sessione). Nei forum trovi generalmente i messaggi dei clan che reclutano.

;)
  3. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io da quando l'ho comprato ho trovato solo uno di napoli.