1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocatore 2

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da gimmy3000, 26 Dicembre 2013.

1. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau a tutti!

Ho una domanda da farvi, magari è una domanda stupida, ma non somo ancora riuscito a trovare una risposta dal D1..

Praticamente ogmi qual volta accendo il secondo controller, mi chiede se è un controller Guest o se ha un suo account.. la mia domanda è come posso accendere il controller numero due e far si che non mi chieda di chi sia, ma fare come sulla play3, che bastava accenderlo?

spero di essermi spiegato bene, più che un problema lo definisco un fastidio! Grazie e buone feste! :)
  2. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Non si puo' fare, semplicemente perchè deve essere o un guest oppure associato ad un account, infatti anche quando accendi il primo controller, ti dice che è legato al tuo account.;)
    A lele9750 e gimmy3000 piace questo messaggio.
  3. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Grazie per al conferma! Certo che è un po' uno sbatta sta cosa, era più veloce se l'avessero lasciato con su PS3, a mio parere!

Comunque sia thanks! :)