1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare su Internet

Discussion in 'Wii Games Chat' started by Mauriii, Jul 27, 2009.

1. Mauriii

Mauriii Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti. ma con wii sport resort è possibile giocare su internet contro altra gente? se si mi dite come si fa se no mi rompo a giocare contro il computer ogni volte.. riescoa connettere via wifi la wii quando entro nel gioco metto il trasferimento dei mii dal canale dei mii e dice che appaiono come osservatori e avversari durante i giochi ma poi non so come fare x sfidare qlcuno perchè non esce nessuno sfidante.grazie mille.
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

Trophy Points:
    247
    non mi risulta che WSR permetta di giocare online
  3. Mauriii

Mauriii Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah ok quindi proprio non si puo.ma allora l opzione "trasferimento dal canale concorsi mii" nelle impostazioni del gioco a cosa serve?
  4. epocq

epocq Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non è possibile il gioco online con il resort (Lacrimuccia ç_ç)
    Per quanto riguarda il "trasferimento dal canale concorsi mii" penso intenda che ti fa caricare dal canale i vari altri mii che compaiono durante il gioco (tipo gli altri ciclisti, o gli avversari dello "spada a spada").
  5. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' un peccato che non si possa giocare online...soprattutto in un gioco che vive del multiplayer! :(
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    non mi risulta che si possa giocare online,poi basta vedere sulla confezione non c è nessun simbolo del wi fi