1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare live tramite connessione PC

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lupenge, 3 Aprile 2008.

1. Lupenge

Lupenge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti innanzitutto saluto tutti voi perche sono nuovo del forum anzi nuovissimo,
    vi pongo una domanda che gira molto in rete ma credetemi non ci sono propio riuscito.
    Allora vi spiego brevemente, per motivi di lavoro per un po staro fuori casa a lavorare, e potete immaginare quanto forte sia la voglia di giocare.
    Ho una connessione ad internet con la chiavetta "momodesign" della tre con scheda prepagata "tim o tre", vorrei giocare live con la mia xbox. Il cavo Heternet incrociato c'e lo, ho fatto la connessione tra pc ed xbox ma quando vado per fargli fare il test di connessione e non riesce a passare il test del "DNS". Le sto provando tutte ma d'avvero tutte ho chiamato anche l'assistenza Microsoft ma neanche loro sono riusciti ad aiutarmmi. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema vi prego di aiutarmi a risolvere il mio di problema.
    Ciao a tutti ......:)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    nei dns1 della metti l'indirizzo ip del pc , nel 2 metti quello del tuo provider.
  3. Lupenge

Lupenge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma per sapere il numero del mio provaider? se chiamo al centro assistenza me lo devono dire o no? io ho gia chiamato ma nessuno e stato ingrado di dirmelo. Pero se tu mi dici che sono loro che me lo devono dire be in qualche modo faro.
    Ma poi scusa e giusto per chiarezza io nella xbox ho messo manualmente l'indirizzo ip per creare la rete ora che faccio lo lascio( mettendo l'indirizzo ip del pc come dns primario) o lo metto in automatico ( mettendo sempre come indirizzo ip del pc come dns primario)??
    Grazie cmq.;)