1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare in rete con psp e dlink dsl-g604t

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da goldboy83, 18 Ottobre 2005.

  1. goldboy83

    goldboy83 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga, salve a tutti , sono nuovo di qui !
    ho un problema , non riesco a giocare in rete con la mia psp !
    ho un router adsl dlink dsl-g604t con modem adsl , e ap wireless integrato ! la mia connessione adsl è alice 4 mega ! sono riuscito a impostare sia la psp che l router wireless infatti quando sulla psp faccio la verifica connessione al router, mi dice che la connessione a internet è riuscita ! ho settato l'ip il dns , il gateway , insomma tutto apposto ! la mia psp è 1.50 ! avviando i giochi come devo fare per poter giocare in rete internet ? quando faccio la prova a giocare in multigiocatore , non mi trova mai nessuno ! però la psp e il router sono settati bene !di fatti se provo a fare l'aggiornamento di rete con la psp , mi dice che sono presenti aggiornamenti per la psp e di mettere una ms per scaricarli ! spiegatemi in maniera detagliata per favore ! grazie anticipatamente a tutti ! ho letto molte guide ma nn sono riuscito comunque ! con quali giochi posso giocare via internet ? con tutti quelli con cui si gioca con kay?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36