1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare in multiplayer on-line con PSP modificata

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da sara1998, 27 Settembre 2008.

  1. sara1998

    sara1998 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi scuso se l'argomento è già stato trattato in qualche altra discussione o se la domanda può sembrare banale, ma sinceramente non riesco a trovare nei forum niente che mi sia di aiuto.
    Ho da poco acquistato una PSP slim & lite già modificata con Custom Firmware Ver. 4.01 M33-2 da un noto negozio on line di Firenze. Tutto funziona perfettamente e sono riuscita a collegarmi wirelless al mio router adsl d-link senza alcuna difficoltà per navigare su internet. Purtroppo però non riesco a capire come si fa a giocare in multiplayer on line in modalità infrastruttura (naturalmente con i giochi che supportano tale modalità).
    Avrei quindi bisogno di porvi le seguenti domande:
    1) E' possibile giocare on line in modalità infrastruttura (no KAI) con una PSP modificata e con la iso del gioco su memory stick?
    2) Se si, si corre qualche rischio particolare?
    3) Se la prima domanda avesse una risposta positiva, c'e qualche anima buona che può spiegarmi, pazientemente e passo dopo passo, cosa si deve fare per poter giocare on line in tale modalità?
    Ringrazio tutti per l'aiuto.
  2. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    no non ci sono rischi per giocare online e si certo che puoi giocare con le iso alavate sulla memory stick
  3. sara1998

    sara1998 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Caro psp man,
    ti ringrazio per le risposte che mi hai dato, ma potresti anche spiegarmi come fare, se occorre una qualche registrazione, quale è la corretta procedura.
    Nel ringraziarti per il tempo che vorrai dedicarmi, ti invio un saluto.
  4. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    dipende dal gioco ad esempio fifa richiede la registrazione ma è tutto gratuito
  5. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in sezione adatta.
    Sicuramente nel libretto dell'umd, trovi spiegazioni, riguardo l'online...
  6. sara1998

    sara1998 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OK, ma riesco a gestire tutto dalla PSP, oppure devo registrarmi sul sito della "EA" (per FIFA) o devo crearmi un account su yourgamingname.com per poter giocare?
    E ancora, devo mettere qualche impostazione particolare sulla consolle?
    Grazie ancora per l'aiuto.:???:
  7. alegila85

    alegila85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    salve, interesserebbe anche a me giocare online..sopratutto a PES2008..come posso fare?:???:
  8. snoopy79

    snoopy79 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milan and Rome
    approfitto e chiedo: con una psp moddata posso sfruttare la playtv? Mi spiego meglio: se ho una psp moddata posso connettermi wireless alla ps3 (Anche dall'ufficio) e sfruttare la playtv?

    Grazie
    Ciao
  9. ivan1976

    ivan1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    italia
    riesci a far tutto dalla psp senza intoppi vai trq. Fai partire il gioco pes08 fai modalita wifi si connette al server "infrasrtuttura" ti fai una piccola reg nome e pass e via......