1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare in lan

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da peppevh86, 8 Gennaio 2005.

  1. peppevh86

    peppevh86 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve raga ho dei problemi con due xbox collegate ad un hub...ho usato cavi cross ma le xbox non si vedono...ho usato diversi programmi tra cui anche xtoolbox ma niente...
    un mio amico mi ha detto che è possibile giocare in lan con xbox e ps2...vorrei sapere come? inoltre vorrei sapere quali giochi posso fare... tempo fa mi avevano detto che era possibile farlo con NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 e BOURNOUT 3....aspetto vostre risposte ciao
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Primo devi vedere il tuo hub se ha bisogno di cavi di rete "normali" o cross, direi che la maggior parte delle volte ci vogliono normali ma dipende dal modello dell'hub.
    Poi se devi collegare 2 sole xbox non c'è bisogno dell'hub ma basta un cavo cross tra loro e dare ip giusti (uno consecutivo all'altro).
    Poi il fatto di giocare con giochi ps2 mi sembra una gran str***ata, mi sa che il tuo amico ti ha preso in giro o anche a lui han detto balle (e le ha bevute).