1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare con il DualShock 3 sulla PSP: per ora solo a Resistance: Retribution

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 13 Ottobre 2008.

1. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Almeno sino a quando, non ci si inventi un modo (o meglio un plugin) per giocare con il dual shock ps3, che in certi giochi della psp si rivela comunque comodisiimo (2 analogici....), senza dover necessariamente interfacciarlo con la ps3;(

Speriamo presto
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    purtroppo devi per forza interfacciare la psp alla ps3, poichè il dualshock 3
    supporta la tecnologia bluetooth, quindi non si può interfacciare DS3 e PSP direttamente.
    La soluzione ideale, era quella di giocare i giochi psp direttamente dalla ps3, tramite interfaccia remota.
    o al limite anche il metodo attuale è buono, ma la sony a messo troppi requisiti,
    fra cui avere lo stesso gioco su due console diverse.
  3. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

QUOTO.... una volta che ho resistence per ps3 non me ne importa granchè di usare anche quelo per psp ...

già, era portatile... adesso pensano che uno la usi per giocare a casa al posto che usare la ps3... ma c rendiamo conto che per usare un dualshock che si potrebbe utilizzare con un semplice cao USB con due uscite e qualche plugin loro chiedono una ps3, due giochi che costeranno uno sui 60 e uno sui 50 €...