1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gilda dei ladri

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da evox84, 18 Maggio 2007.

1. evox84

evox84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premeto che ho iniziato questo gioco da 2 giorni e quindi sono un meganiubbo!
    ho rubato il diario per entrare nella gilda dei ladri e ora ne faccio parte...volevo sapere come e chi devo rubare per arrivare a fare qualche missione speciale!?! tnx
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

-=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nelle quest disponibili (o forse e' proprio la quest attiva) dovresti averne una riguardo alla gilda dei ladri, selezionala e segui l'obiettivo!
    prima di ogni missione ti incontrerai con l'incaricato, che per le prime dovrebbe essere Armand Christophe nella citta' imperiale, che ti dara' tutte le indicazioni necessarie.

Condividi questa Pagina