1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghostbusters sul wii!?!?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lory90sw, 15 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Speriamo che i giochi finora usciti per wii e quelli che usciranno prima di Ghostbusters servano come "trampolino di lancio" per capire come ottimizzare al meglio i controlli del wiimote+nunchuk,come hanno reso per esempio in MoHH2
    la grafica "cartoonata" non mi dispiacerebbe affatto, alla nintendo sanno renderla mooolto bene e fascinosa
  2. Sevial

    Sevial Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    Quando ho letto la notizia che GHOSTBUSTER the VIDEOGAME sarebbe uscito è stato un urlo di gioia!
    Già ero li che mi impersonavo in uno dei protagonisti con il mio telecomando wii a sparare...
    Sinceramente sono rimasto un pò deluso dalle immagini per Wii, mentre mi lasciano a bocca aperta quelle delle altre consolle.
    Io avrei cartonato si, per stare dietro alle esigenze di grafica, ma avrei tenuto i protagonisti del films, che negli screenshot non appaiono.Magari mi sbaglio ma non vorrei che davvero fosse un gioco KIDS, perchè avrebbero toppato alla grande.
    I GHOSTBUSTER sono di una GENERAZIONE precisa...che ora ha la SUA ETà.

    Detto questo...non mi resta che aspettare (anche se a dire la verità con tutti i filmati di GAMEPLAY presenti su youtube sembra di averci già giocato) e sperare che la BALANCE board sia usata per aprire le trappole!?
    Quanto sarebbe stiloso!?
  3. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Quotazzo intercontinentale.
  4. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    ai tempi della notizia avevo perso un pomeriggio per cercare info, foto, video, qualcosa che mi mostrasse qualcosa del gioco per wii. e avevo trovato solo filmati (intendo il gioco per wii) che facevano vedere una grafica da cartone animato uscito male, che, in quanto super fan dei ghostbuster, ritenevo come un'offesa.
    poi ho guardato le info per le altre consoles un pò più potenti, un pò meno wii: la foto e il video che sono postati qui si riferiscono alle edizione per ps3 e xbox360.

    se il gioco per wii è quello che avevo visto io, ragazzi, risparmiamo i soldini.
  5. Sevial

    Sevial Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    Ho trovato due immagini simbolo sul web, sinceramente pensavo peggio...ma riguardandole non c'è proprio nessun tipo di confronto...obbligherò un amico con la 360 a comperarlo e ci giocherò io al posto suo.

    Wii
    [​IMG]

    PS3 & XBOX360
    [​IMG]

    Nintendo DS
    [​IMG]
  6. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non mettere a confronto due console nate e create per 2 cose diverse
  7. Sevial

    Sevial Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    No no io non mettevo a confronto le 2 console, solamente le immagini di gioco!
    Ho sentito che la storia sarà uguale, in sostanza cambierà solo la grafica e ovviamente tutto il piacere di poter comandare il raggio con il telecomando!

    Ormai ci siamo...
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ci credi se ti dico che preferisco la grafica cartoonesca della versione Wii?

    Ultimamente tutta questa corsa alla ricerca della verosomiglianza perfetta mi sta stancando... è un po' come quando dopo aver giocato a fare il pirla in Flatout2 mi viene voglia di ammazzarmi con Mario Kart...

    Sarà che ho quasi 28 anni e quindi sono uno di quelli che si divertivano con Bubble Bobble ed altri giochini con grafica che rasentava lo zero, ma ogni tanto la "perfezione" grafica mi da quasi fastidio....

    Tanto per intenderci: preferisco (e di gran lunga) Super Street Fighter 2 Turbo a Street Fighter 4....
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ah ok avevo frainteso.
    si infatti io da fan di DBZ appena presa l xbox è il primo gioco che ho acquistato(dbz Burst limit) e posso dirti che i personaggi talmente sono fatti bene non sembrano manco più assomigliare al cartone animato
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.