1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon: Future Soldier

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Aprile 2012.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    sento tante opinioni contrastanti sul gioco; il trailer mi ispira però non sono sicuro... non riesco a capire se è un gioco troppo tattico per i miei gusti...
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

MA GUARDA IO POSSO PARLARE DELL OFFLINE E TI DICO CHE SI è TATTICO MA NON DA PERDERCI LA TESTA, NEL SENSO CHE SI PUO AVANZARE SENZA MENNENO SPARAARE UN COLPO
    e fin troppo facile a volte.........i nemici sono un minchioni , la tuta invisibile rende tutto estremamente facile............
    io mi diverto piu con il drone a svolazzare.............
    però a mio parere merita di essere giocato.............magari apsetta un calo di prezzo o prendilo usato....poi come me non potrai andare online
    x online è un po troppo meccanico, troppo tutti sempre in vista e troppi potenziameti per cuccare il nemico appostato......

con qualche ritocchino potrebbe essere un buon online.....sicuramente meno frenetico del solito
    A fede232 piace questo elemento.
  3. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a me piacerebbe giocare in coop online ma quando creo la partita e lascio l'ingresso 'aperto' non entra mai nessuno, boh

cmq se qualcuno fosse interessato a questa modalità lascio il mio id ps3: aragorn08

vi aspetto ;-)
  4. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27

non entra nessuno perchè non c'è ricerca di giocatori online, ma puoi solo giocare con i tuoi amici
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi se c'è e come funziona il comparto multiplayer in split screen ??
  6. BlackPaolo

BlackPaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Da amante dei vecchi ghost è stata una delusione totale questo gioco. Hanno fatto una via di mezzo tra i vecchi ghost e gli fps moderni ottenendo un flop. Infatti sui mercatini si fa fatica a vendere a 25-30€ spedito. Per qualcuno può anche sembrare tattico e abbastanza simulativo, ma chi ha giocato a summit strike o ai primi ghost si accorgerà subito di quanto ormai la saga sia morta e sepolta..
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho visto che il gioco è a 30 € sullo store PSN , mi stupisce visto che il gioco è molto recente, in genere sono restio ad aquistare giochi in DD (anche perche ho ancora l HDD da 60G) ma sta volta mi sembra una buona offerta.Come vi sembra il gioco ? me lo consigliate?
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi sapreste dirmi se è possibile giocare la campagna in split screen ? per ora sono riuscito a giocare solo alla modalita guerriglia in 2
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    metto questo video (oltre per far vedere a quelli che vanno su questo post com'è ghost recon) per farvi notare come ha scritto la parola CAMPAGNA

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. the_rex89

the_rex89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che è interessato a fare i trofei online?