1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon Advanced Warfighter

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 6 Marzo 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Escludimi....:D :D :D

Per pd0, sai dove trovarmi, però questo è un gran gioco...........

C'è da farci un pò la mano inizialmente però è troppo bellooooooooo
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    impressioni da ghost reconiano dipendente:

Grafica: 8.5 - non si discute - effetto luci fa paura. unico neo le gambe dei soldati che scompaiono nel sottosuolo. peccato maggiore attenzione nn avrebbe guastato anzi...

giocabilita': 8 - e' per gli amanti del genere, molto tattico.

Longeivita': 9 - in multi e' forever

Sonoro: 8 - col dolby te caghi sotto

multiplayer: 8 - a parte le attese infinite non ho riscontrato lag

voto finale: 8.5 il top game 360

conclusioni: o ce l' hai o te lo compri ! in assoluto il miglior game per 360 fino ad ora uscito!

n.b. test eseguito su hd ready samsung m51 con dolby yamaha.
  3. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mordikkio sono d'accordo con te, anche se avrei dato qualcosina in più alla grafica (anche se come dici te una maggiore attenzione nn sarebbe guastata.. ma a volte sembra di vedere un film..) e alla giocabilità..
  4. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il multyplayer fa veramente schifo..
    mamma mia che orrore...
    call of duty avra' pure lag ma quando si gioca bene resta sempre il migliore
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bah, penso sia una considerazione personale la tua, perkè io amante del genere nn la penso così anzi, è il miglior gioco in assoluto.
    Poi se uno non è capace...pazienza :D
  6. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho detto il multiplayer non il gioco che secondo me dopo un po' scoccierebbe di sicuro....
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    il multiplayer è la cosa più bella del gioco, prova a giocarci di più vedrai ke dopo un pò ti prenderà anke a te ;)
  8. imported_Actarus

imported_Actarus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, una domanda da un profano di GRAW,l'ho preso ieri e devo dire che mi piace molto,pero' ho un problema,oltre a curare i compagni di squadra,si puo' curare anche noi stessi? Io non ci riesco...scusate la mia ignoranza....
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    mmm e tali argute valutazioni da cosa scaturiscono?

Se cod2 è il migliore in multiplayer allora siamo freschi, se presenta lag, e ne ha direi "molto", non può essere il migliore...idem per la gestione del live stessa, che definire penosa è un eufemismo..

Gioca a graw e poi se ne riparla.
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    No.......dobbiamo morire inesorabilmente....
  11. imported_Actarus

imported_Actarus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NOOOOOOOOOOOOOOOO....massacro,mi ci mettero' con calma, e passione,spero non mi venga un'esaurimento..
  12. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Una tecnica che risolve i problemi.

Inizia a correre armato in mezzo a una truppa di messicani incazzati urlando banzaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii.

Non avrai bisogno di curarti.

Ciaooo..
  13. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D
    Già dopo però passa da me che ti uso come scolapasta..!!! :D :D
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    hai provato a dire ad un tuo compagno di venirti a curare? :D
  15. nino32

nino32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia personale opinione su GRAW è molto positiva. Il primo impatto non è semplice, anche perchè di per se il gioco non è banale. Poi ero dubbioso sulla storia, alla fine credo che incentrare il gioco sulla WW2 sia una facilitazione in termini di coinvolgimento del giocatore. Però devo dire che come storia mi stà piacendo e poi graficamente credo sia il mioglior gioco in assoluto. Ci stiamo abituando alla next gen e le aspettative crescono sempre di più. Forse c'è chi si aspetta un gioco che sia una emanazione dei nostri occhi ma, se mai si potrà arrivare a questo livello di next gen, sicuramente non si può pretendere che a poco più di 3 mesi dal lancio della 360 i giochi siano esplosivi in termini di grafica. Io lo considero un bel passo in avanti già rispetto ai primi giochi della next gen, il primo step di sviluppo delle potenzialità della 360. Poi tutto è migliorabile ma per ora sono soddisfatto. Poi finalmente si gioca in live come Dio comanda. Ho impiegato un pò a capire che l'alone rosso non vuol dire per forza che sia un nemico l'omino che abbiamo inquadrato, ma capito questo ho apprezzato molto la giocabilità nel live e le numerose possibilità di personalizzazione della partita. Anche giocando in link devo dire che è molto divertente e mooolto difficile. Poi se non si ha almeno una televisione che supporta i 60 Hz diventa ancora più difficile perchè il gioco scatta un pò. Io darei un bel 8/9 a questo GRAW.
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Possibile che in nextgen ancora nn si riesca a creare un sistema d irespawn sensato?
    Ovvio che la soluzione è non usare il respawn ma a mio avviso se si usa bisogna fare in modo che chi ha il sopravvento sulla base avversaria, una volta uccisi tutti i componenti dell'altra squadra venga a sua volta respawnato nella sua base senza però perdere una vita. Con l'attuale sistema è strafacile una volta conquistata la zona nemica fare una uccisione dietro l'altra cosa che nn mi diverte affatto ma per alcuni è una ragione di vita :rolleyes:
    Lo stesso quando si gioca in deathmatch con 2 che rispawnano nello stesso punto, improponibile (Syrio maledetto ieri mi allontanavo e tu mi fraggavi). Apprezzo molto il fatto che dopo essere killati si perda il contatto vocale con i compagni, giusto quei pochi secondi di smadonnamento postmortem, altrimenti oggi Syrio, K3ndalL e Lorenz non mi parlerebbero più :D
  17. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Beh, sapessi quante ve ne ho dette io.....................
  18. devilale74

devilale74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,anche io l'ho preso giovedi e dopo averci giocato fino a notte fonda,ieri mi sono accorto di aver perso i salvataggi.Uffa sta 360 se non ti connetti al profilo non salva un piffero.Ma non esiste un modo per connettersi in automatico al profilo a e live?Ero troppo impaziente di giocare e non ci ho nemmeno pensato.Il gioco è tremendo,bellissimo e coinvolgente.Qualche difetto però lo ha.Se vado addosso ad un compagno di squadra lo attraverso,non si possono comadare uno ad uno i compagni,nella missione salva il vip2 l'apache sparava al carroarmato,ma questo non esplodeva.Ho dovuto rifarla un paio di volte.Ma non si possono dare comandi con la voce ai compagni?tipo r6?
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Clicca sul tuo profilo e vedrai come ultima voce la scritta connessione automatica, abilitala.
  20. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bel gioco,nulla da dire
    ieri sera in live però si cadeva spesso'quasi sempre io,FORTUNATO'ma anche qualcun'altro che improvvisamente si sdraiava a prendersi il sole:D