1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon Advanced Warfighter 2 svela la propria identità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Dicembre 2006.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo avervi rilasciato le prime informazioni di GRAW 2 circa un mese fà, Ubisoft è pronta ad offrirci nuove info, immagini, e un breve trailer del gioco.

    Questa volta siamo nell'anno 2014, e dovremmo vestire nuovamente i panni del capitano Mitchell, guidando la squadra Ghost all'interno di una guerra civile in Messico, che minaccia una possibile estensione in territorio americano.

    Le novità non si fermano qui, infatti in questo nuovo capitolo potremo godere , di un I.A di gran lunga migliore rispetto alla versione precedente, creando cosi un tatticismo più elaborato, di una interfaccia Cross-com 2.0, che ci permetterà di avere una maggiore visuale del campo di battaglia, nonchè un nuovo engine grafico che darà il meglio di sè nelle fasi più concitate del gioco.

    Infine il capitano Mitchell avrà anche la possibilità di usufruire di un supporto aereo, costituito veloci jet ed elicotteri, che lo aiuteranno a portare a termine le varie missioni.

    L'uscita del gioco è prevista per la primavera del 2007, riusciremo ad attendere cosi tanto tempo???

    LINK per il trailer.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma sta grafica migliore di gears of war dove sarebbe?
  3. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella news non c'è scritto mica che è meglio di gears of war la grafica....
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    lo aveva detto un redattore di IGN o Gamespy se ben ricordo....
  5. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si beh, sarà un ottimo prodotto e lo comprerò sicuro, ma sta grafica non mi convince... sembra ancora peggio di GRAW 1......
  6. xMr Bondx

    xMr Bondx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perchè secondo te GRAW aveva una brutta Grafica?:strano:
    e ricorda che queste immagini sono una versione nn definitiva!!
    ;)
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, dalle foto, sembra quello vecchio. Ricordo anch' io che i giornalisti che avevano avuto modo di vederlo sostenevano che la grafica fosse al livello di quella di GOW, però aspetterei a criticare, perchè le foto sono sempre ingannevoli.
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    secondo me sara' sicuramente un altro capolavoro.....e poi il gioco è ancora in fase di progettazione....le immagini graficamente non le considererei.....è ancora presto......:D
  9. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Aspettiamo il 13 per vedere almeno il primo trailer decente ufficiale (questo non si vede quasi nulla , dura niente...)
  10. gennaro87

    gennaro87 Guest

    Concordo pienamente...è ancora presto x vedere quale sarà la potenza grafica, xò se ben rikordo, lessi un artikolo in cui c'era scritto ke graficamente questo GRAW2 sarebbe stato migliore di Gears of War!;)
    PS: :) anke se nn centra cn l'articolo vorrei dire ke ho sia GRAW ke Gears of War, sn due grandissimi gioki, lo stesso x la grafica...ma nn c sn paragoni cn il mitico Gears of War...ha una grafica pazzesca e se è vero ke il successore di GRAW avrà la grafica migliore di GoW, beh...sarà un mostrooooooo :D
  11. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse nn mi son spiegato bene, il primo GRAW è quello con la grafica migliore per 360 attualmente assieme a GoW e Splinter cell: DA.

    Io dico, cavolo se il primo ha una grafica da panico, il secondo sarà mostruoso.... invece è peggio del primo......