1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon 2 resta fuori dalla Corea del Sud

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 28 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ancora un caso di censura nei confronti del videogioco e del nuovo sparatutto Ubisoft.


    L'ultimo sparatutto militare ispirato ai libri di Tom Clancy, Ghost Recon 2, non potrà essere distribuito in territorio sud-coreano: è la stessa Ubisoft, publisher del titolo, a precisare di come il governo della Corea del Sud si sia rifiutato di accogliere e distribuire nei negozi il nuovo episodio della serie.

    Ricordiamo di come il gioco sia ambientato in un ipotetico futuro, in cui un certo numero di commando risulta impegnato in varie missioni nel cuore di una guerra all'interno della Corea del Nord, risultando quindi un tema particolarmente scomodo e sensibile per quelle popolazioni. Il rifiuto delle autorità, quindi, affliggerà tanto le vendite della versione Pc, Xbox che quelle PlayStation 2: quello coreano è attualmente uno dei mercati più floridi e in espansione del mondo.

Condividi questa Pagina