1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon 2 ha nuovo equipaggiamento su Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ubisoft presenta nuove mappe, armi e skin per il suo famoso sparatutto bellico.


    Da ieri sera è disponibile su Xbox Live, senza spese extra, il primo aggiornamento per Ghost Recon 2 che sfiora tutti gli aspetti critici del gioco, vale a dire mappe, personaggi e arsenale disponibile.

    Tre nuovi livelli sono presenti nell'upgrade (Scalo Merci, Vallata della Ferrovia e Foresta), insieme a due nuove modalità: Recovery e Assassination. La prima è una variante dell'ormai storico Cattura la Bandiera, il secondo vede due squadre (di giocatori umani) competere nell'uccisione, o nella protezione, di un bersaglio controllato dal computer. Nuove skins, vale a dire rivestimenti per i personaggi 3D, sono state aggiunte alla scelta iniziale, come un'uniforme ispirata all'esercito USA e una nuova tipologia di nemico nordcoreano.

    Per quanto riguarda le armi aggiuntive, si segnala la presenza (tra gli altri) del celebre modello francese FAMAS e una versione silenziata dell'altrettanto noto MP5. Per maggiori dettagli, trovate un video che descrive i nuovi contenuti scaricabili, a questo indirizzo.
  2. pazzo maniaco

    pazzo maniaco Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa la domanda scema ma dove si mettono gli aggiornamenti su una x moddata?
  3. klaudio

    klaudio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...io kiederei anke dove si skarikano gli aggiornamenti se uno nn usa l'xbox live...

    grazie
    Klaudio
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Gli aggiornamenti fanno parte dell'offerta live e come tali sono reperibili solo con tale sistema.
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sono pienamente daccordo a meta' ;)
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ovviamente qualcuno li mette in rete illegalmente ... intendevo dire che non sono liberamente distribuiti sul web ma che in linea teorica sono a disposizione di coloro che hanno sottoscritto il servizio live.
  7. klaudio

    klaudio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    konfermo ke su emule è disponibile l'aggiornamento :)
  8. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :mavieni:
  9. hogan

    hogan Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Darfo Boario Terme
    ciao, le due patch dove devono essere messe

    :dho: