1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost of Tsushima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da MarkoDeejay, 31 Luglio 2020.

  1. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Ghost of Tsushima
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A KojimaSan, Prinzilabelva e SkolcStrife piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Recensione breve ma davvero esaustiva. Descrive molto bene cosa GOT sia. Per me, dopo 32 ore di gioco, sono quasi a metà, un gioco davvero sensazionale. Equilibrio perfetto tra gioco e realismo. Missioni secondarie varie e di qualità. Insomma, ad ora mi è impossibile staccarmi. Anche se purtroppo dovrò farlo per dare spazio a 2 settimane di mare :asd:. Ma mi dispiace moltissimo lasciarlo così.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Onestamente vado un po' contro corrente, il gioco è eccezionale dal punto di vista del gameplay, ma ha una struttura narativa che non mi sta piacendo, troppe sequenze in cui non si dice niente o mostra niente, introduzioni alle missioni che sono dei spiegoni, le animazioni ambientali sono piene di particellari ma senza il minimo realismo, venendo da the last of us 2, sono un bambino viziato ormai xD cmq premetto lo sto giocando, ma la storia mi sta annoiando parecchio, mi attirano solo le missioni leggendarie ^ ^''
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il taglio della narrativa è tipicamente giapponese. Però ci sta possa non piacere. I particellari ambientali non solo sono estremamente realistici, ma cambiano totalmente il volto di un open wolrd . Il fogliame e il vento sono il top assoluto
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)