1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Ghost of Tsushima

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 27 Aprile 2020.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Gioco fantastico
    La modalità grafica, dato che l altra rende solo i 30 fps più stabili e cala la grafica
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Immaginavo, perché non mi pareva di notare grossi cambiamenti lato fps per ora
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì anch'io uguale.
    Comunque sì, bellissimo. Nella mia top 3 di quest'anno senza alcun dubbio.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma i caricamenti come fanno ad essere così veloci? Sembra quasi di avere un ssd :asd:
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Assurda questa cosa infatti
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    I cd project red dovrebbero provare questo titolo per capire come realizzare un videogioco
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Tsushima per me é bellissimo, ma facciamo anche le debite proporzioni: l'isola é bellissima da vedere, ma e comunque un mondo vuoto, con giusto una manciata di personaggi, spalmati lungo avamposti minuscoli. Fermo restando che il lavoro sui caricamenti é mostruoso se paragonato ad altri giochi simili.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ma guarda che Cyberpunk a caricamenti non sta messo male, non sono poi così lunghi. Anche perché le texures le carica con calma, tra una cosa e l'altra :asd:

    @The_WLF su old gen è anche più vuoto di Tsushima con la differenza che nel gioco di Sucker quando esci dal caricamento hai tutto a disposizione. C'è una gestione dei dati e dell'hardware che non mi aspetto neanche di vedere nei third party, ma comunque in Ghost mi ha stupito particolarmente. Qui siamo a un livello massimo e unico per quel che concerne Ps4.
    A KojimaSan e The_WLF piace questo messaggio.
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Abituato ai caricamenti di Anthem al quale ho appena smesso di giocare... Eppure anche quello è un mondo vuoto con mostri che appaiono al momento
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Arrivato ora al terzo atto, bello lungo a fare anche tutte le secondarie, non pensavo. Dopo una prima parte della prima isola fatta a normale ho poi messo difficile, sennò era veramente troppo semplice uccidere tutti senza problemi (dopo aver appreso tutte le varie forme)
    prima cercavo di fare qualche scontro normale alternato a qualche uccisione "indecorosa" alle spalle, ma da quando mi hanno ammazzato il mio magnifico Kage mi sono incattivito come una bestia :asd: spettro e massacri senza pietà, maledetti! E se becco il giappo che ha scoccato le frecce...
    A Prinzilabelva, KojimaSan e The_WLF piace questo elemento.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Finita la storia dopo circa 56 ore di gioco, mi manca ancora qualche luogo da liberare e alcune cosette qua e là (poche) per il platino. Ha qualche difetto? Sì, come la quantità probabilmente eccessiva di missioni secondarie piuttosto simili (intendo quelle esterne ai racconti dei compari, ma anche quelle altre a volte la tirano per le lunghe), che nella parte iniziale ti fanno perdere via molto facilmente, ma per il resto... WOW. A livello artistico è semplicemente fantastico, che paesaggi ragazzi (luci, colori, HDR!)... Molto divertente a livello di gameplay con tutte le varie forme, la storia è "semplice" ma avvincente. Lo metto sicuramente tra i migliori giochi della gen insieme a TLOU2, God of War e RDR2.
    Per quale finale avete optato? Io per quello di rispettare la volontà dello zio: secondo me è quello più "giusto", che fa capire come Jin non abbia perso il suo onore, ma lo abbia solo messo da parte per sconfiggere il nemico. Bellissima la parte finale con l'albero, le foglie... Spettacolare atmosfera. Belle anche le armature, io ho preferito usare per larga parte la veste del viandante, anche per i segreti (soprattutto quella tutta nera che si sblocca più avanti), ma per la battaglia finale armatura sakai tutta bianca con maschera rossa :asd:
    Ah il trofeo suona sulla tomba di un amico si riferisce a Taka? Perché io pensavo al cavallo e non lo sbloccavo :uau: povero il mio Kage tutto nero
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2021
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Invece io trovo molto più "giusto" l'altro finale
    Alla fine hai fatto quel cacchio che ti pareva per tutta la partita. perchè mai uccidere tuo zio? No, non avrebbe avuto senso, dato che Jin non è più schiavo di alcuna regola. L'onore lo mantiene, anche e soprattutto facendo la cosa giusta. Ma il finale è bello proprio per questo: ognuno può fare la decisione che ritiene più giusta, senza di fatto sbagliare
    Il movimento del vento e dei particellari è sicuramente al top. Insuperabile
    A KojimaSan e Sunny90 piace questo messaggio.