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Ghost of Tsushima a 60 fps su PS5: l'analisi di Digital Foundry

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Gennaio 2021.

  1. LucaS93

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  2. andreaz

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  3. fos

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    Cioè, girava a 1080p-30fps in performance mode? 1800p partivano dal basso (CBR), e si vede che costa tenere il frame rate saldo... quelli sono i classici casi da qualche rallentamentino sporadico a farci caso, mentre in action è un sali e scendi. Infatti ricordo i 1800p convenienti con qualche scattino (ma ino-ino)... Quello che non avevo capito erano i 30fps stabili chiamati performance.
    Prima andavano bene i 30 abbozzati, adesso subentra la 60fps difference che fa la vera difference. Concordo, normale amministrazione. :asd:

    Se per tenere i 30fps stabili deve girare a 1080p-30fps su PS4-Pro (sulla liscia? Boh), pensare al 4K-60fps con tanto di dettagli aggiunti/aumentati non mi pare na cosetta da un po' di impegno in più.
    PS4-Pro x8 spannometrici + aggiunte? (un attimo arrivare a x10) Sarebbe dura con un riadattamento profondo del motore, come si fa a considerarlo quasi scontato con qualche limata?

    Comunque spreo esca su PC come Horizon, mi piace il genere (in cui pare il miglior esponente, anche perché che ci affianchi?) e ancor più il lato tecnico artistico, proprio come Horizon. :)