1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gestione profili

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ronyn, 18 Febbraio 2007.

  1. ronyn

    ronyn Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,volevo fare una domanda per quanto riguarda i profili.Sto avendo problemi con un gioco.Il gioco in questione e fightnight3.Ho il mio profilo con i boxer da me creati.Ogni tanto viene un amico a casa con la memory card,e lui ha il profilo suo con i giocatori suoi.Il problema principale e che non riusciamo a giocare contemporaneamente con i giocatori di entrambi.Mi spiego meglio.Sul pad mio carico il profilo mio,e sull'altro quello suo.Ma non appena carico quello suo,il gioco esce alla schermata iniziale ed utilizza i salvatti suoi con i propri boxer.C'è all'interno del gioco nel menu delle opzioni una sezione riguardante i profili,dove in teoria mi permette di caricare piu profili.Ma non appena cerco di collegarne un secondo,presente magari su un supporto di memorizzazione diverso,mi sconnette l'uno e mi connette l'altro.In pratica non riesco a caricare i due profili e di conseguenza a fare le sfide con i personaggi di ognuno.Come faccio ad usare i personaggi contemporaneamente?ho provato pure a copiare dalla dashbord il prifilo che sta sulla memory sulla dashboard,ma niente.Dove sto sbagliando?
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per giocare come tu dici devi connettere 2 xbox 360 tramite lan e caricare su ognuna il profilo rispettivamente tuo e quello del tuo amico
  3. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    concordo con te