1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gestione account tra PS5 e PS4

Discussione in 'PS5 | Discussioni Generiche' iniziata da Sunny90, 29 Dicembre 2022.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Buonasera ragazzi, mio fratello ha preso una PS5, ma vorremmo comunque continuare a mantenere gli account come erano fino ad ora con le PS4 Pro.
    La sua ps4 è impostata come principale con il MIO account, in modo che tutti gli account (e quindi il suo) possano usufruire dei contenuti acquistati col mio (compreso il plus).
    Ora che ha PS5 come devo fare? Ho dato un'occhiata sulla ps5 e non ho trovato nessuna impostazione come quella che è invece presente sulla 4.
    Per ora ho solo fatto accesso col mio account sulla sua e solo successivamente col suo dopo aver creato un secondo profilo.
    Spero di essermi spiegato :asd: