1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gente del Live? Chi bestemmia e chi offende.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sp4Zio, 26 Agosto 2007.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Oppure sopprimerli :LOL:
  2. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe fichissimo!!Ed esaltante se venisse anche fuori il logo dell'obiettivo sbloccato con su scritto qualcosa tipo "bimbominchia numero 1 soppresso":asd:
  3. Piega37

    Piega37 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Verissimo, i bambini danno un fastidio boia!
    E poi quando sei su forza2 in una gara di 50 giri sei primo per buona parte della gara e quando trovi un doppiato....lui non ti fa passare e magari ti sbatte anche fuori; a quel punto cosa gli dici? Brutto cattivello, quste sciocchezze non si fanno! Corbezzoli quandi ti raggiungo ti faccio vedere io, arciderbolina! Perbacco mi sono proprio irritatino.
  4. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, dai...mi pare si stesse parlando di bestemmie gratuite...in quel caso il cristone ci sta tutto quanto! :asd:
  5. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Straquoto ed aggiungo che ci vorrobbe una funzione per dargli il 220!
  6. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Basta... ieri ho avuto la mia prima esperienza con un bimbominchia.
    Eravamo a giocare a Rainbow Six (i soliti 10 amici + 2 slot liberi). Entra sto ragazzino che dalla voce avrà avuto 12 o 13 anni e iniziamo una partita in Kill House. Si prende il fucile da cecchino e si piazza sul tetto. Inizia a dare ordini : "tu vai di qua, tu di la, io rimango qui". Si è incazzato con noi ogni volta che è morto. Siccome siamo abbastanza bontemponi all'inizio ci siamo limitati a ridere e scherzare. La cosa probabilmente l'ha infastidito e ci sono capitato di mezzo io che ero nei paraggi quando l'hanno ucciso l'ennesima volta. Mi sono beccato il cazziatone stile Full Metal Jacket. A quel punto gli ho comunicato con "molta calma" la mia irritazione dicendogli che sarei andato a casa a prenderlo per sbriciolargli la testa... cosa che a me, a 11 anni, avrebbe fatto cagare addosso. Mi ha risposto di starmi zitto :cry:

    Il mio bimbominchia, semmai dovessi averne uno, toccherà la sua prima console quando inizierà a lavorare e potrà permettersela. Lo faccio per gli utenti del live.
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ...semplicemente lo killavate ogni volta passandoci sopra con un veicolo...........

    Sempre se a R6 si può fare...
  8. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    No, purtroppo non ci sono veicoli. E ieri sera non avevamo neanche il fuoco amico. Cmq la partita dopo è andato via.
  9. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    haaha, forte! :LOL:
    io ho timore del mio dna, e se metto al mondo un bimbominkia cosi' stordito che anche quando diventa grande rimane bimbominkia dentro?!Faro' legare le tube a mia moglie
  10. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Dai, c'è sempre la sezione mercatino ;)
  11. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma'...io le cuffie le uso solo per forza 2,e dei pirloni tali nn ne ho mai incontrati,so' purtoppo gia' che esistono,e mi fanno una rabbia assurda,solo perche' nn possono vedere o pagare le conseguenze di quello che fanno si comportano da leoni,ma dentro sono pecorelle a dir poco smarrite....io con le cuffie mi comporto come nella vita reale,uso solo: porca puttana,porca troia e cazzo,spesso invece mi auto critico dicendo ''che coglione'' oppure quando perdo ''quanto cell'ho piccolo''e in caso di vittoria mi autocelebro con ''quanto cell'ho gigantesco'',poi dipende dai tipi di persone che ho capito di aver a che fare,se sono allegri e un po' cazzari ci prendo confidenza,senno' rimaniamo a parlare del gioco e dei consigli tecnici!
  12. NegativeCreep

    NegativeCreep Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -Palermo-Planet Terron
    La cosa che piu mi da fastidio delle bestemmie , non è tanto il fatto del rispetto verso la religione o verso chi crede (e quindi e come sentirsi dire sei un figlio di p....) , ma il fatto che sentendo ripetutamente porco *** ecc ecc involontariamente il tuo cervello è abituato a queste parole e ti possono anche sfuggire , come è capitato a me a tavola con la mia famiglia ...non potete capire che vergogna!Oppure semplicemente se non hai le cuffie attaccate e dal televisore escono certe porcate e lo sente chiunque....secondo me si dovrebbero prendere dei provvedimenti seri , già è una cosa buona che su halo 3 si potranno zittire i giocatori.
  13. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheheh
    io con i parenti ho il filtro famiglia sempre attivo, non mi scappano mai le madonne.
    Non sapevo di questa opzione x halo3 : dovrebbe essere implementata e resa disponibile x qlsiasi gioco
  14. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è capitato spesso giocando a Forza2 di incontrare persone che bestemmiavano senza motivo, anzi lo usavano quasi per salutarsi... "Ciao come va P**** ***". Infatti è un bel po' che nn gioco più online (mi è anche scaduto l'abbonamento).
    Una volta sola mi è capitato di giocare contro un bimbominchia ma si comportava bene :)
  15. TUTTFUSI

    TUTTFUSI Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo confesso anch'io che chi giocava a Forza Motorsport 2, olter a bestemmiare, giocavano sporco, pensavano a solo far fuori l'auto a chiunque. Da allora il gioco l'ho pure venduto dopo neanche 2 giorni di utilizzo. Non mi andava di giocare in solitario.

    Ma cosa succede se qualcuno gioca con i feedback negativi? O fa la segnalazione senza motivo?
  16. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    beh se offendono posso capire il vostro disappunto,se parte qualche bestemmia durante il gioco non vedo dove sta il problema,nella vita normale si sentono bestemmie a destra e a manca da tutti,non vedo lo scandalo nel sentirle in live
  17. imported_frendo

    imported_frendo Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che per alcune persone la bestemmia in se è una mancanza di rispetto verso quello in cui credono.
  18. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Non è uno scandalo. A me personalmente da fastidio e comunque è cosa certa che si tratta di maleducazione.

    Il fatto che mi dia fastidio non vuol dire che ad ogni bestemmia che sento faccio scattare il richiamo. Mi limito ad ignorare l'accaduto e se i toni arrivano ad un livello insopportabile, cambio stanza.

    Cmq ripeto che è mancanza di educazione e di rispetto nei confronti di Dio e delle persone che credono in Lui.
  19. ProphetXP

    ProphetXP Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi purtroppo è una realtà molto triste, fortunatamente sono una minima parte questi "pirloni" che rovinano il live ; eppure basterebbe l'introduzione di più controlli, certa gente è davvero fastidiosa e ovviamente si sentono forti dietro delle cuffie quando in realtà sono dei perdenti nati.
  20. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    sono perdenti perche dicono qualche bestemmia?
    e voi vorreste dirmi che non bestemmiate mai??..mah...:mmmm:

    tutti belli bravi e santi qui nel tribe