1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Genoa-Napoli: 0-0

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by faximusy, Jun 10, 2007.

1. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    non rosico affatto xkè se proprio lo vuoi sapere cosi come in europa ho tifato milan non essendolo xkè sono italiano quest'anno in b ho tifato per il napoli essendo cmq campano... e spero anche che farete un bel campionato l'anno prossimo ma egoisticamente spero in una vostra retrocessione xkè mi manca troppo il derby... ma non fa niente se non scendete voi saliamo noi... anchè forse torna casillo e HO DETTO TUTTO!!! :D:D:D
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oh così mi piaci :D Tendenzialmente anch'io parteggio per tutte le campane (eccetto una)

Ma Casillo tornerebbe per la famosa vicenda delle azioni contese che va avanti da anni? Quelle cause durano una vita..e comunque occhio che Casillo non è più lo stesso imprenditore dopo tangentopoli, parole sue.
  3. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    aspetta aspetta anche io... ODIO ETERNO SOLO PER SALERNO!!!!!!!!!!!!!

CASILLO APPICCITI!!!!!
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    ma perchè non volete bene a Salerno? Ci sono ragazze molto interessanti, un po' chiuse.... anzi... MOLTO chiuse... ma solo in provincia. In città non c'è male
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Ma che centra?!?!?!?HAuaihuAIhauHiHiauhiuahiuahIUhaiuhaiuaha:D
    Comunque Napoli e Genoa quest'anno credo abbiano meritatamente conquistato la serie A, ed essendo simpatizzante di entrambe le squadre sono molto contento per loro...;)