1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gennaio segna la svolta: ottime notizie per Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 23 Febbraio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    I dati sono relativi alle vendite mensili, mica in totale. Si confronta cosa la gente desidera di più in un dato periodo.
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: che idolo,come non quotarti :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mm...sicuramente dati interessanti in attesa del lancio europeo nel quale usciranno vari giochi interessanti.

    rispondendo a chi lascia post per "sfizio",dico che,SECONDO ME,M$ avrebbe fatto più bella figura se avesse posticipato il lancio risolvendo problemi che in parte sono presenti tutt'ora.Sicuramente molti meno utenti si sarebbero arrabbiati.L'assistenza è ottima,ma non giustifica il disagio di una consolle non funzionante.Resta il fatto che ha venduto discretamente..grazie a quei 2 giochini usciti a 12\14 mesi dal lancio.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    hai ragione riguardo l'uscita della console, infatti io nn l'ho presa prima di un bel po' che era uscita :D
    Ma cmq definirli giochini..... quanti premi oscar ha vinto GoW? Gioco dell'anno mi sembra e poi?
    ma come si dice.... chi disprezza vuol comprare :D
  5. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si...giochini...
    Il mio vicino ha all'interno della console il dvd di GoW da 4 mesi...non gioca ad altro (io quando ho visto lost planet ho detto...andiamo bene...questo è il giocone uscito ad un anno mezzo dal lancio? Hanno sfruttato al 100% il potenziale di X360 come dicevano i fanboy prima dell'uscita? Ariandiamo bene... ) ed il live di GoW è qualcosa di frustrante, vi ho detto tutto...poi io voglio una constatazione tecnica su COSA è veramente spetaccolare nella grafica di GoW online (spero sia diverso dal single player), solo opinioni, niente flame grazie...
    Ah, p.s., anch'io ho comprato...ps3 usa... :D
    E poi, boxari riuniti...possibile che ci sono flame anche nella sezione news? :D
    Che tayo... :D
    Torniamo IT please...
  6. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    prendendo per buono il tuo ragionamento, che ne dici che a soli 4/5 mesi dal lancio la versione EU uscirà senza hardware PS2 e già si parla di probabili aggiustamenti hardware ed estetici...... avrebbero veramente dovuto aspettare altri 2 anni come dice Zumba invece di farci fare da betatest come ormai fanno TUTTI i produtttori hardware !!!
  7. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, lo ha detto Sharples...ed ha aggiunto anche che al 99% il prezzo di conseguenza diminuirà... ;)
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ma scusami prima di GOW dove avevi visto una grafica del genere ?????? forse quando sognavi Motorstorm :D :D :D :D :D
  9. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu mi devi rispondere...ho detto niente flame...
    Ma purtroppo non sapete rispondere...cominciate solo dei flame inutili...
    Dai, rispondi....dimmi a parte i personaggi creati mooooolto bene, quale altra cosa ti ha fatto gridare al miracolo?
    Hai giocato a Prey su PC ?

    p.s. cmq ci hai giocato a motorstorm? Oppure anche questo commento è frutto della tua fantasia?
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Prey c'è anche su x360 e la grafica è la medesima (usa il motore di Quake).
    per darti un'idea della grafica di GoW, leggi i dettagli della Epic a qst indirizzo:
    http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml

    ora rispondi tu alla domanda.... dove hai visto una grafica migliore di quella di GoW fino ad oggi?
  11. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente...sono mentalmente instabile...quello che ho visto giocando online in doppio sulla stessa console non era GoW, era un altro gioco, scusami...
    Ripeto...non me ne frega nulla di dire chi ce l'ha più lungo come i bambinetti di 16 anni (quanti anni hai?)...avevo detto niente flame...e niente OT!! Ma è impossibile...ci sono abituato...
    Tu tieniti la X360, io mi oriento altrove se non è peccato ok?
    Bella...!! :D

    però devo modificare...perchè..insomma...un po di dignità...PREY per X360 è uguale alla versione per PC????? :incredibbbbile:

    Cmq vado a giocare... :D
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ho risposto alla tua domanda riguardo la grafica di GoW. hai fatto tutto tu, per intenderci.
    Puoi orientarti dove ti pare, infatti nessuno te l ha impedito fino ad ora.

    Prey su 360 è sostanzialmente identico a quello su Pc (non lo dice faximusy, lo dicono le riviste). Il motore di Quake 4 è vecchio, tant'è che la Id sta cercando di colmare il vuoto contro l'Unreal engine 3.0. Questo cmq non toglie che anche a me Prey è piaciuto molto.
  13. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i beta,casomai,sono i jap...a noi arriva una consolle solida e testata...se una consolle si amplia nel tempo ,x me,va benissimo. Ps2 vecchio modello funziona bene (anzi meglio) del modello successivo slim. Se faranno la ps3 slim,bene,meglio per chi la compra dopo. Per quanto riguarda ps2,credo che al 90% non importi nulla a nessuno,è solo un modo per accanirsi su sony,come sempre.Non compri ps3 per giocare a ps2 (che probabilmente già si possiede..e anche bella universale..te capì no?).Basta vedere: quante persone,all'acquisto di ps2,hanno preso i giochi ps1 e si sono messi a giocare??quasi nessuno.Non spendo 600 euro per giocare a giochi che girano su una consolle da 130. A PARER MIO.
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Incredibile,ps3 è l'unica console a cui,con il passare del tempo,tagliano funzioni invece di aggiungerne.

    Si è partiti da ubergrafica,doppia uscita hdmi,7 pad contemporanenamente,emulazione TOTALE,doppia rete gigabit e adesso c'è una console monca a cui hanno segato tutto quello che potevano.

    Però costa sempre uguale [​IMG]
  15. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando si parla di Ps3 è tutto UBER... :D
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Naaaa,solo il prezzo. :)
  17. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Giraci intorno quanto vuoi....è tutto vero.
  19. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    per tornare su GOW oltre alla grafica amche il sonoro è da paura e infine su PREY :è identico alla versione pc ma il bello del gioco non risiede nella grafica ma nell'inovazione come ad esempio la possibiltà di camminare sui muri e tante altre cosuccie ;) cmq ci tengo a ribadire che la ps3 sarà anch'essa un'ottima console ma non ci dobbiamo far prendere in giro dalla SONY che ci passa perfino la m****a come fosse oro colato :mad:
  20. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit

    Tanto può anche farlo....ci sarà sempre qualcuno a lodarne le cazzate, giustificandoli in modo insensato, sveglia ragazzi!!!

    Di certo come ho sempre detto, per il momento da videogamer quale sono, non andrò di certo a buttare 600 euro per una console che doveva farci cadere gli occhi per terra e invece si ritrova ogni giorno a perdere pezzi o a deluderci su promesse non mantenute....forse + in là se dimostrerà qualcosa di valido e soprattutto costerà la metà allora forse ci farò un pensierino!!

    ps. Ritornando a parlare di GoW....a detta di tutti è il + bel gioco mai realizzato fino ad ora!! Ma forze è meglio resistance che ha la grafica della ps2 upscalata in hd...ma fatemi il piacere!!


    pps. Ritornando OT prendere sul mercato americano il 3° posto su 3 console next gen è un ottimo risultato non credete? Cmq se dimostrerà cose valide in futuro sicuramente andrà meglio