1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Genji sono bloccato

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da spiderman83, 4 Febbraio 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ragazzi sto giocando con Genji e sono rimasto bloccato all'inizio del secondo livello nella foresta,devo saltare da una rupe ad un'altra ma non riesco a farlo,con il personaggio maschile con le spade salto sul muro laterale ma non riesco a raggiungere la rupe,con la ragazza invece lanciando il Rampino riesco ad arrivare al bordo ma cado non si aggrappa,come cavolo si fa????per farvi capire meglio sono nel punto in cui devo salvare 8 personaggi feriti.
  2. dogensaga

    dogensaga Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ho ben capito hai gia salvato i personaggi e devi arrivare alla fine della rupe iniziale... cmq se non lo hai già fatto devi ropere gli alberi che ti impediscono il passaggio con Benkey e poi saltare con yoshitsune con il cerchio poi usa shizuka con il rampino per il resto della rupe quello che ti aspetta dopo sono 2 combattimenti abbastanza difficili
  3. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille,mi hai aiutato notevolmente grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    no aspetta nn li ho salvati tutti,devo salvare quello in cima al dirupo,ma nn riesco trovare come arrivarci,nn lo capisco perchè con il ragazzo nn ci arrivo e con la ragazza anke se il rampino di aggancia nn riesco a raggiungere il sporgenza bene
  4. dogensaga

    dogensaga Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda per salire sopra il dirupo devi tornare indietro all'inizio è da li che si sale ora non mi ricordo dov'è lultimo cmq in quella sessione devi usare yoshitsune (il ragazzo con le spade) e shizuka (la ragazza) con quelli puoi fare tutto inoltre ricordati che per camminare sopra le pareti devi usare il "O" cerchio non la "X" che serve per saltare