1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Generi musica

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mirko260, 3 Agosto 2004.

  1. mirko260

    mirko260 Guest

    Ehi, ma voi del forum... (mi riferisco dai grandi moderatori come vereluc, SirDuncan ecc. sino ai nuovi membri) ma voi, che tipo di musica ascoltate? Giusto così per conoscersi meglio. Che generi vi piacciono? Che gruppi preferite? Cosa ascoltate più spesso?
  2. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    per quanto mi riguarda ascolto di tutto, perlomeno tutto quanto è musica... la roba che mettono in discoteca manco la considero musica...
    il genere preferito... metal in generale, con predilizione per trash e death.
    gruppi preferiti... inflames nevermore soilwork death slayer dreamtheater.
    saluti.
  3. imported_Kito

    imported_Kito Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    quasi come ga7su aggiungerei gli Articolo 31(3 cd vecchi) ai bei tempi del rap e poi come scordarsi gli intramontabili IRON MAIDEN!(20 cd)
    aggiungerei anke i nirvana(8 cd)
  4. mirko260

    mirko260 Guest

    Io asclto un po' tutto quello che è alternativo. Vado dal Metal, al Punk, al Rap (anchio come Kito ascolto gli articolo 31, solo però i vecchi dischi. Da Greats Hits in poi i loro dischi sono tutti commerciali), poi ascolto i System Of A Down, i Peter Punk, mi stò scaricando qualche canzone dei Linkin Park, mi piacino i Linea77... Così. E voi?