1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Generalità acquisto ps3: prezzo/fw

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MRK89, 15 Marzo 2012.

  1. steven991

    steven991 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Località:
    Manfredonia (FG)
    Per piacere dimmi che l'hai presa :D 179€ era imperdibile
  2. MRK89

    MRK89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sono di trapani domani vado a palermo... io veramente cercavo qualcosa di molto poco usato magari con 1 o 2 giochi sulle 140/150€... non la dovevo prendere per forza ma era solo uno sfizio.. quindi non so ancora se la prenderò... :S
  3. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    chiaramente la decisione spetta solo a te, ma sappi che come prezzo é davvero convenientissimo ;)
  4. MRK89

    MRK89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve, non ho preso la ps3 slim 160gb a 179€...... ma sono messo d'accordo con un tizio per una play che ha 2 mesi di vita con scontrino!! + killzone 3 + god of war 3 + motrostorm a 150€ .... dovrei vederlo domani... non mi ha ancora detto che sia quella da 160gb ma penso di si.... che dite?

    P.S. confermo è la 160gb
    Ultima modifica: 26 Marzo 2012
  5. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Beh,direi che non è un affare,ma un SUPER affare;)
  6. MRK89

    MRK89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e allora speriamo vada in porto domani!!

    volevo una consulenza tecnica:
    si può utilizzare contemporaneamente sia gli rca che l'hdmi?? perchè dovrei collegare la ps3 tramite hdmi ad un proiettore per il video e prendere l'audio tramite gli rca! qualcuno di voi l'ha già provato?
  7. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Si,vai tranquillo,si uò fare,infatti ad es ho collegato la seconda ps3 (quella nello studio)ad un monitor pc via hdmi,e visto che nel monitor non c'erano le casse,ho collegato tramite gli rca un bel impianto 2.1 da pc.
    Devi solo ricordarti di effettuare la selezione rca nelle opzioni audio,altrimenti per default ti veicola l'audio solo in hdmi.
  8. MRK89

    MRK89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ottimo!!! grazie per la dritta.. ;) aspettando domani...
  9. MRK89

    MRK89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    presaaa!! scontrino del 12/01/2012!! ps3 slim 160 con joypad wifi + killzone 3 + god of war 3 + motorstorm 150€ sembra funzionare perfettamente!! ha il firmware 4.0 mi conviene fare aggiornamento??

    coma faccio a passare film nell'hd della play? posso visualizzare l'hd della play sul pc?

    Ho collegato il joypad della play al pc (i 4 led lampeggiano) carica lo stesso??


    p.s. ho formattato e fatto il ripristino...
    Ultima modifica: 27 Marzo 2012
  10. MRK89

    MRK89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho provato i 3 giochi che mi ha dato..... god of war non è assolutamente il mio tipo di gioco in terza persona andare in giro a prendere a spadate dei mostri.....
    killzone grafica stupenda!! ma sparatutto troppo confusionario e poi dovrei abituarmi a prendere la mira con il joypad (abituato dagli sparatutto a pc tastiera e puntamento mouse) e comunque con il tempo che mi lascia l'università non è sicuramente un titolo su cui mi possa impegnare!!
    motorstorm: i giochi di guida mi piacciono si ma un po più realistici questo titolo è alla "crash team racing" eheh

    detto questo penso ke li leverò tutti e 3 e prenderò fifa 12 e gran turismo 5.... :)
  11. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari


    Se vuoi un consiglio, come esclusiva PS3, prendi senza pensarci un secondo Uncharted: sto finendo il primo e già ho acquistato il secondo...divertentissimo e davvero coinvolgente!!
  12. MRK89

    MRK89 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie per il consiglio!! purtroppo con l'università e il tempo che lascia non mi va di cominciare un gioco di questo tipo... preferisco farmi la mia partitina a fifa o una garetta e via!!!
  13. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    ;)