1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 16 Ottobre 2006.

1. AnBPS3

AnBPS3 Guest

E' uscito da pochi giorni il secondo numero e ad ottobre uscirà l'ultimo (il terzo) essendo una miniserie.
  2. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho trovato i due numeri al centro nerd come lo chiamo io :asd: non sapevo neanche ce ne fosse uno vicino casa mia :rotfl:
  3. mattia1980

mattia1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    leggendo capisco che moltissimi di voi-se non tutti-sono veri esperti del genere...ho giocato poche opra al gioco,e già sono bloccato!!!come posso impostare la mia azione per uccidere il raam sul treno in movimento,quello che è circondato dai pipistrelli per intenderci...vi giuro che le sto provando tutte ma proprio non ci riesco!non sono un grandisimo giocatore eh eh!
    se qualcuno di voi ha consigli sono bene accetti ovviamente!
    grazie
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io sono rimasto fermo dietro al muretto iniziale e gli ho sparato con il fucile di precisione.Ci vuole un bel pò e anche quando si avvicina cerca di rimanere
    dietro al muretto o comunque girarci intorno
  5. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi sparagli alla testa con il fucile da cecchino quando i pipistrelli non lo circondano! Per far spostare i pipistrelli colpiscilo con l'arco torque. Se sei in difficoltà casuale o difficile, pochi colpi bastano x buttarlo giù (cerca se puoi di colpirlo in ricarica attiva!!!). Se lo stai completando in difficoltà Folle ti consilglio di farti aiutare da un amico in co-op perchè da solo è davvero tosto. ;)
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Devi prenderti l'arco e il fucile di precisione.Prima spari con l'arco cosi i pipistrelli si spostano poi spari con il fucile di precisione.
    Dom come un idiota andrà aventi a farsi buttare giù fregatene tu devi rimanere dietro il muretto iniziale.Appena avrai finito i colpi dell'arco rimani sempre dietro il muretto.Il Raam verrà vicino a te ma a causa della luce sopra la tua posizione i pipistrelli si sposteranno dal corpo del Raam dandoti la possibilità di sparare con il fucile di precisione.Spara da dietro il muretto rimanendo abbassato e muovendoti a destra e a sinistra in continuazione in questo modo il Raam si confonde e non viene ad ucciderti dietro il muretto.
    Ucciso gustati il finale di GOW1 cosi puoi passare a GOW2 che ha una storia più lunga.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    e aggiungo anche più bella
  8. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma con un mostro finale indecente oserei dire :-o ..Rimpiango il caro vecchio Raam!!:cool:
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quello sì,ma la storia è molto più intensa e coinvolgente.Speriamo in un terzo ;)
  10. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo spero anche io;) ..Anche se la news di stamattina su GoW 3 purtroppo non ci rassicura tanto..
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Esce esce hanno già smentito,tutto è nato da una frase espressa male e interpreta male su domande riguardanti l'UE4 in sviluppo per la prossima generazione di console.
    "If we ship a game in the next few years, it'll be Unreal Engine 3," he said, "If we ship a game on next [generation] consoles, it will likely be Unreal Engine 4"
    Ci scometto sin da ora per l'annuncio ufficiale all'E3 2010 sempre su xbox 360.
    Del resto 2/3 mesi fa Cliff B ha detto in un'intervista di stare lavorando sempre e esclusivamente sull'IP di GOW se non lo sai lui non lo sa nessuno:asd:
    Ultima modifica: 26 Settembre 2009
  12. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi hai risollevato il morale :D
  13. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm ho comprato questo gioco ma sinceramente anche se ci ho giocato poco credevo che era meglio....
    poi me lo aspettavo + facile a me pare + difficile di assassin's creed e gta IV che ho finito senza poi tanti problemi...
    inoltre nell'opzione della scelta delle difficoltà c'è casuale-difficile e l'opzione bloccata...
    cioè perchè hanno messo casuale???non c'è l'opzione facile??
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Casuale sta per facile , poi c'è difficile e l'opzione Folle che ti verrà sbloccata al completamento del gioco ( se non erro)!!!
  15. diegoribasdacuna

diegoribasdacuna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no non erri e comunque GOW è il re dei giochi!
  16. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quante volte mi troverò a sfidare quella brutta bestia del Berserker???l'ho sfidato una volta e non vedevo l'ora di finire non vorrei fare altri combattimenti...cmq gears of war non mi piace proprio secondo me è stato troppo sopravvalutato...
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be, da un pizzico di varieta al gioco
  18. diegoribasdacuna

diegoribasdacuna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari sei tu che hai gusti particolari....
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si vabbè...

Non è che se non piace a te è sopravvalutato...
  20. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè non lo so...giochi come gta IV e assassin's creed mi hanno veramente soddisfatto e secondo me i voti che gli hanno dato erano azzeccatissimi...è per questo che mi sono fidato nuovamente dei voti e mi sono gettato su gears of war però questa volta stranamente sono rimasto deluso...